F8 2021, Gigi Datome: Il nostro obiettivo è uscirne felici

0 0
Read Time:51 Second

F8 2021 – Dopo tanta attesa è finalmente arrivato il giorno di AX Armani Exchange MilanoUNAHOTELS Reggio Emilia. Infatti, alle ore 18.00 é fissata la palla a due per il primo quarto di finale delle Frecciarossa F8 2021.

In vista del match di questa sera, Gigi Datome è intervenuto così su La Gazzetta dello Sport e Repubblica.

Le F8 2021

«Per format è una manifestazione molto interessante, perché può essere crudele, ma allo stesso tempo dà la possibilità con la partita secca a tutti di vincere contro tutti. È difficile vincerla e penso che per questo sia stata indigesta negli ultimi anni, ed anche se noi fino ad ora abbiamo dimostrato il nostro valore, dovremmo stare molto attenti. Bellezza nel guardare questo evento e crudeltà per chi è vittima di questo meccanismo; noi speriamo di uscirne felici, è il nostro obiettivo». Queste le parole del numero 70 biancorosso che dopo aver conquistato con Milano la Supercoppa Italiana nel mese di settembre vuole vincere anche la Coppa Italia.

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

F8 2021, Marco Belinelli: la Virtus ha bisogno di vincere

Marco Belinelli ha parlato alla Gazzetta dello Sport delle sue condizioni fisiche e dell’imminente impegno in Coppa Italia della Virtus Bologna, che stasera, alle ore 20:45, affronterà la Reyer Venezia. Ecco le dichiarazioni del campione NBA. Sulle condizioni fisiche «Direi bene, giorno dopo giorno miglioro. La lesione al muscolo della […]
Il Punto di Toni Cappellari | Tel Aviv, la panchina di Brescia e tanto... Belinelli | Eurodevotion

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading