Olimpia Milano, Messina: Giochiamo per rimanere nella competizione

0 0
Read Time:43 Second

L’Olimpia Milano reduce dal successo contro il Partizan e dalla sconfitta in LBA contro Virtus Bologna, si prepara alla sfida contro il Baskonia, in programma domani sera. Ettore Messina dovrà fare a meno di Alex Poythress e Pippo Ricci, ma ritrova Shavon Shields e Stefano Tonut. Ecco le sue parole alla vigilia.

Le dichiarazioni del coach dell’Olimpia Milano

“Affrontiamo l’ennesima partita in assetto rimaneggiato, ma giochiamo per rimanere nella competizione e quindi per noi la gara di Vitoria equivale ad una finale. Il Baskonia è reduce da una grande vittoria in campionato con il Barcellona ed è una squadra che riesce a giocare a ritmi molto alti e ha notevole facilità nella costruzione di tiri da tre punti. Di conseguenza, dovremo avere una difesa solida, di alto livello, e abbinarla ad un attacco molto equilibrato che non ci esponga alla loro transizione”.

Olimpia Milano
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Round 29 Eurolega: "injury report" del 14 marzo

Prima serata del Round 29 di Eurolega ed eccoci con il nostro “injury report” relativo alle gare di questa sera. OLYMPIACOS vs PANATHINAIKOS Bartzokas deve ancora far fronte all’emergenza infortuni. Molto improbabile un rientro di Nikola Milutinov (caviglia), si lavora per recuperare almeno uno tra Thomas Walkup (caviglia), Nigel Williams-Goss […]
Injury Report | Eurodevotion

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading