Olimpia Milano, Messina: “Controllo dei rimbalzi, difesa in transizione ed attacco saranno fondamentali”

0 0
Read Time:42 Second

L’Olimpia Milano si prepara alla sfida contro il Partizan Belgrado, match valido per il round 28 di Turkish Airlines EuroLeague. Tra le fila dei milanesi tornano Shabazz Napier, Nikola Mirotic e Diego Flaccadori, mentre restano fuori oltre a Billy Baron anche Alex Poythress e Stefano Tonut. Venerdì coach Ettore Messina e Zeljko Obradovic si affronteranno per la 30° volta in carriera, la n.22 in EuroLeague.

Le dichiarazioni dell’allenatore dell’Olimpia Milano

“Affrontiamo una squadra molto fisica che ovviamente, come tutte le squadre di Coach Obradovic, è anche molto ben organizzata. Per noi saranno molto importanti il controllo dei rimbalzi, la difesa in transizione e un attacco ben bilanciato tra gioco dentro e gioco fuori. Sarà anche un piacere rivedere Kevin Punter e Zach LeDay, due eccellenti giocatori che ci hanno accompagnato durante la stagione 2020/21”.

Olimpia Milano

Fonte Foto: X Olimpia Milano

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

We are all witnesses: James supera Spanoulis. Monaco la Stella Rossa

Doveva esser la notte del record e son bastati meno di due quarti a Mike James per segnare 12 punti e diventare all time scorer di Eurolega. A contorno della Storia con la S maiuscola, anche una partita che conferma lo stato di forma delle squadre. Monaco focalizzata e implacabile […]
James

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading