Fener-Oly (G4): Le parole di Tyler Dorsey nel post gara

0 0
Read Time:1 Minute, 7 Second

Fener-Oly: Tyler Dorsey, uno dei grandi ex di questa partita ha parlato così dopo il successo in gara 4 che ha permesso così alla sua squadra di allungare la serie al quinto atto che si giocherà martedì al Pireo.

Fener-Oly

Fener-Oly: Il commento di Dorsey

“Abbiamo messo tutto in campo. Era una gara da win or go home. Abbiamo commesso degli errori, entrambi le li hanno commessi. È una serie difficile; ogni partita è stata equilibrata, quindi non mi aspetto niente di meno per Gara 5. È incredibile, abbiamo combattuto e dobbiamo prepararci. Abbiamo un paio di giorni e dobbiamo concentrarci. Non importa come andrà, dobbiamo giocare duro e vincere al Pireo. Abbiamo una grande opportunità. Abbiamo parlato di palle perse, questa è stata la grande cosa di cui abbiamo parlato all’intervallo ed abbiamo fatto meglio nel secondo tempo. Guarderemo la partita e non possiamo fare gli stessi errori in gara 5. Abbiamo conquistato un’altra partita ed è una benedizione. Stiamo arrivando, abbiamo questa mentalità e siamo qui per una ragione. Loro sono la squadra n. 1 e noi siamo l’ottava, ma li abbiamo portati in gara 5. Dovremmo essere orgogliosi, ma vogliamo di più e abbiamo la possibilità di fare le Final Four. Ci siamo messi in una grande posizione, ora dobbiamo lasciar perdere subito questa vittoria e prepararci per la prossima.”

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Euroleague Weekly: Jasi zitto zitto è a Kaunas, Itoudis lotta da fenomeno

Euroleague Weekly, il nostro appuntamento coi 10 flash sulla settimana europea, dopo i verdetti dei Playoff che mandano a Kaunas per ora solo il Barça. Sarà gara 5 a Montecarlo, Madrid ed Atene. La lesión de Deck es una rotura del ligamento lateral interno. Por suerte no es el cruzado […]
Euroleague Weekly | Eurodevotion

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading