Reggio Emilia, Galloway: Sarà una dura battaglia, ma ci proveremo

0 0
Read Time:39 Second

Langston Galloway come ha fatto sul suo compagno di squadra Michele Vitali, ha voluto parlare alla vigilia della sfida contro la Virtus Bologna. Ecco le su dichiarazioni.

Galloway sulla sfida contro Bologna

“In realtà contro Bologna sarà un match che dovremo giocare senza pressione addosso, entrando in campo con la consapevolezza di avere una sfida molto dura di fronte a noi, ma anche una grande opportunità per fare qualcosa di speciale. Il nostro campionato dimostra che possiamo vincere e perdere contro chiunque, quindi: al di là dei nostri alti e bassi penso che faremo del nostro meglio per provare a vincere, consapevoli che la Virtus sfodererà tutta la sua forza. Sarà una dura battaglia, verosimilmente molto diversa da quella disputata in campionato, ma ci proveremo”.

Galloway

Foto: UNAHOTELS Reggio Emilia

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

GeVi Napoli, Milicic: Dovremo essere diversi da come li abbiamo affrontati in campionato

Igor Milic, coach della GeVi Napoli presenta così la sfida contro la Germani Brescia. Dopo una prima parte di stagione davvero sopra ogni aspettativa, nelle ultime settimane la sua squadra ha avuto un momento di calo e quale migliore occasione se non lo Coppa Italia dove può succedere davvero di […]

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading