GeVi Napoli, Milicic: Dovremo essere diversi da come li abbiamo affrontati in campionato

0 0
Read Time:49 Second

Igor Milic, coach della GeVi Napoli presenta così la sfida contro la Germani Brescia. Dopo una prima parte di stagione davvero sopra ogni aspettativa, nelle ultime settimane la sua squadra ha avuto un momento di calo e quale migliore occasione se non lo Coppa Italia dove può succedere davvero di tutto.

La parole di Milicic

“Sarà una partita dura, ne siamo coscienti. Dovremo essere assolutamente diversi da come li abbiamo affrontati in campionato a Napoli. Siamo coscienti di essere andati oltre le aspettative fino ad oggi. Io amo far parlare il campo, il lavoro in palestra. Vogliamo migliorare e avere maggiore continuità. Siamo in un momento difficile, non abbiamo giocato bene ultimamente Questo però è lo sport. Ci sentiamo come dei gladiatori in un’arena che ora devono prendere il sopravvento su chi si trovano di fronte. Abbiamo riportato Napoli ad una fase finale di Coppa Italia dopo 17 anni e questo resta un dato certificato. Vogliamo arrivare a Torino con il massimo dell’energia positiva”.

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Messina ed il rinnovo di Melli: di doman non v'è certezza?

Messina ha risposto ad una domanda de La Gazzetta sulla scadenza del contratto di Nik Melli a fine giugno. Bastano le parole del Coach/Presidente o serve altro? «Lui sa da tempo che la volontà della proprietà è che resti qui ancora a lungo» Così Ettore Messina dalle colonne della Gazzetta, […]
Messina, Melli | Eurodevotion

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading