Olimpia Milano, Messina: Dovremo giocare una gara intelligente, auitandoci come contro il Baskonia

0 0
Read Time:42 Second

L’Olimpia Milano dopo la sconfitta con Brescia si prepara al primo doppio turno di Eurolega del 2024 e lo fa sul campo dell’Olympiacos. Coach Ettore Messina presenta così la sfida contro i greci. Al Pireo ci saranno ancora tante assenze in casa Olimpia Milano.

Le parole dell’allenatore dell’Olimpia Milano

“L’Olympiacos è una squadra molto fisica, ben organizzata, che ha al momento la miglior difesa della competizione. Per noi sarà fondamentale giocare con attenzione, difendere bene soprattutto sul loro pick and roll centrale e senza cali di intensità per tutti i 40 minuti. In attacco dovremo prima di tutto avere pazienza e muovere la palla. Sappiamo di avere un roster decimato dalle assenze ma proprio per questo dovremo giocare una gara intelligente aiutandoci uno con l’altro come abbiamo fatto in circostanze simili contro Baskonia”.

Olimpia Milano
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Olimpia Milano, Melli: Ad Atene dovremo restare uniti per tutti i 40’

L’Olimpia Milano inaugura il 2024 contro l’Olympiacos al Pireo. I biancorossi sono reduci dalla sconfitta subita a Brescia in LBA. Nicolò Melli ha parlato così alla vigilia della gara. Le parole del capitano dell’Olimpia Milano “L’Olympiacos è una squadra esperta, solida, ben organizzata e con un fattore campo significativo. Noi […]
Melli | Eurodevotion

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading