Olimpia Milano, Messina: Sarà una partita difficile, ma a Bologna lo è sempre

0 0
Read Time:33 Second

L’Olimpia Milano ritorna subito in campo dopo la sconfitta subita nella 7° giornata di campionato contro la Givova Scafati. Infatti, gli uomini di coach Ettore Messina domani sera sfideranno la Virtus Segafredo Bologna nel round 8 di Eurolega. Ecco le parole di presentazione del coach biancorosso.

Le dichiarazioni del coach dell’Olimpia Milano

“Ovviamente, è una partita difficile, loro sono stati bravi a trovare molto presto i giusti equilibri attorno ai loro veterani Shengelia, Hackett, Belinelli. Hanno fatto tanti cambiamenti, ma il nucleo è rimasto quasi intatto. Sono molto efficaci nell’alternare il gioco interno e quello perimetrale. Sarà una partita difficile, ma a Bologna lo è sempre, a prescindere dalle circostanze”.

Olimpia Milano
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
100 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Olimpia Milano, Melli: Occasione di far vedere quello che ancora non siamo riusciti a tirare fuori

Insieme a coach Ettore Messina, anche il capitano Nicolò Melli ha voluto presentare la sfida contro la Virtus Segrafedo Bologna, in programma domani sera. L’Olimpia Milano vuole conquistare la seconda vittoria in fila in Eurolega dopo quella contro Valencia. Le parole di Melli “Abbiamo tanto lavoro da fare e poco […]
Olimpia-Virtus | Eurodevotion

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading