Olimpia Milano, Ettore Messina: Il Bayern? E’ una squadra molto preparata, dura sia mentalmente che fisicamente

0 0
Read Time:1 Minute, 23 Second

L’Olimpia Milano dopo il successo ottenuto in LBA contro l’Openjobmetis Varese si prepara per un’altra importante settimana in Turkish Airlines EuroLeague.

Gli uomini di coach Ettore Messina stasera sfideranno il Bayern Monaco e poi giovedì sera sempre al Mediolanum Forum, il Monaco.

L’allenatore dei biancorossi e i due capitani della squadra (Melli e Rodriguez) hanno presentato così la gara contro i bavaresi.

Ettore Messina

“Giochiamo la prima di due partite complesse in una settimana molto importante per il nostro futuro. Vorremmo dare continuità alla bella partita giocata a Istanbul, migliorando ancora la qualità del nostro gioco, ad esempio il movimento di palla, la ricerca dell’uomo libero. E’ importante continuare a migliorare. Il Bayern è una squadra molto preparata, dura sia mentalmente che fisicamente e quindi ci aspettiamo un compito molto difficile”.

Ettore Messina

Nicolò Melli

“Affrontiamo questa settimana sapendo di trovarci nella posizione che volevamo. Abbiamo perso qualche gara che avremmo potuto vincere, ma siamo sempre riusciti a rimediare. Abbiamo raggiunto i playoff, che erano un obiettivo da quale ripartire. Ma al momento siamo concentrati su questa gara con il Bayern che come tutte le partite in casa è da vincere. Le due squadre si sono date battaglia nei playoff di un anno e questo la rende speciale. Noi continuiamo sull’entusiasmo alimentato dalla vittoria di Istanbul”.

Sergio Rodriguez

 “In questo momento della stagione, dobbiamo giocare una partita alla volta, non guardare troppo oltre, cominciando da questa con il Bayern. Siamo arrivati al momento cruciale della stagione ed è ancora più importante non fare calcoli e cercare di vincere sempre. Dopo tanto tempo siamo di nuovo in casa e contiamo anche sulla carica del nostro pubblico”.

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%
Next Post

Campionati esteri: si ferma lo Zalgiris, Bayern sul velluto

Zalgiris ko dopo 14 W. Bayern senza problemi in BBL, perde invece l’Alba. Vince la Stella Rossa e approfitta della sconfitta del Partizan. Dopo 14 successi consecutivi in Lituania, arriva la seconda sconfitta stagionale per lo Zalgiris, ancora contro Rytas, invece alla quinta vittoria di fila e appena un gradino […]

Subscribe US Now

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: