Ufficiale: Chris Chiozza approda al Baskonia

0 0
Read Time:49 Second

Chris Chiozza è un nuovo giocatore del Baskonia

Il club basco attraverso il proprio sito e il proprio profilo Twitter ha comunicato l’ufficialità dell’arrivo di Chris Chiozza. Dopo il cambio in panchina con il ritorno di Dusko Ivanovic, il Baskonia si muove anche sul mercato giocatori e come già anticipato nella giornata di ieri annuncia la firma di Chris Chiozza fino al termine della stagione.

Il giocatore classe 1995 è al suo debutto in Eurolega dopo aver giocato in NBA con gli Houston Rockets, Washington Wizards, Brooklyn Nets e Golden State Warriors (con cui ha vinto il titolo nella stagione 2021-22). Nel 2023 è arrivato a Murcia chiudendo la sua avventura con 9.9 punti, 3.5 assist e 5.4 rimbalzi di media a partita. L’americano è un giocatore che può avere un impatto importante all’interno di un gruppo che non ha cominciato bene la stagione di Eurolega con un record di 1-4.

Chris Chiozza
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Messina: Dobbiamo riconquistare i tifosi

L’Olimpia Milano torna subito sul parquet del Mediolanum Forum dopo la sconfitta subita contro il Maccabi Tel-Aviv. Ettore Messina ha presentato così la sfida contro il Monaco in programma domani sera. Le dichiarazioni del coach Messina  “Veniamo da tre partite scadenti consecutive, contando anche quella disputata nel campionato italiano, per […]

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading