Mercato, occhio a Frank Jackson, il nuovo colpo dell’Asvel

0 0
Read Time:40 Second

Dopo l’ufficialità di ieri di John Egbunu in casa Asvel, oggi arriva quella di Frank Jackson. Vero e proprio colpo per la squadra transalpina che firma un formidabile tiratore e, in generale, un giocatore che porta in dote tanti punti e può fare molto bene in un contesto europeo.

Il 25enne è stato la 31esima scelta assoluta del Draft NBA 2017. Ha passato la sua prima parte di carriera a New Orleans per poi giocare due stagioni ai Detroit Pistons con cui ha registrato 10.3 punti di media a partita. Nella passata stagione ha messo a ferro e fuoco la G League sforando tante volte la quota dei 30 punti segnati.

Ad oggi è un nome meno noto di altri, ma Jackson potrebbe essere una grandissima presa.

About Post Author

frcata7

Laureato in Lettere moderne e laureando in Italianistica presso l'Università di Bologna. Nel giugno 2023 ha pubblicato il suo primo libro di poesie, "La cenere e l'oceano" (Edizioni Effetto). Letteratura, cinema e pallacanestro sono le sue grandi passioni che cerca costantemente di coniugare.
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Mercato Virtus, c'è il rinnovo di capitan Belinelli fino al 2025

Dopo i due colpi annunciati ieri di Bruno Mascolo e Achille Polonara, in casa Virtus Bologna è ora del rinnovo di capitan Marco Belinelli. Il numero 3 bianconero ha giocato una seconda parte di stagione incredibile e ha trascinato le vu nere al successo in diverse circostanze. Non dobbiamo ormai […]
Euroleague Weekly | Eurodevotion

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading