Annunci
2019/20 Turkish Airlines Euroleague seasonSpagnaSquadreTurkish Airlines Euroleague

Real senza 4 giocatori col Fenerbahçe. Randolph? Almeno un mese e mezzo

Dopo il trionfo in Copa del Rey arrivano i problemi, anche molto seri, per la “casa blanca”.

E’ un bollettino di guerra quello che pronuncia Pablo Laso parlando alla stampa prima della partenza per Istanbul, dove domani sfiderà il Fenerbahçe (Ulker Arena, ore 1845 italiane).

Nell’articolo di Marca il resoconto completo.

«Abbiamo lavorato bene per affrontare un avversario molto duro. A mio parere il Fenerbahçe non ha mai lasciato questa competizione. Ha perso almeno una mezza dozzina di gare agli ultimi possessi. Con quel roster non li posso che ritenere uno squadrone. Ed ora hanno grande necessità di vincere».

«Partiamo senza  4 giocatori. Randolph è il problema più grave, credo necessiti di chirurgia al dito, ma io non me ne intendo di dita, le mie sono tutte storte… Starà fuori almeno un mese  è mezzo. Per Sergi (Llull) e Felipe (Reyes) si tratta di un affaticamento, meglio non rischiare. Jeffery (Taylor) è un’altra situazione seria: problema ad un ginocchio che gli impedisce di allenarsi».

«Abbiamo altri 12 uomini, nessuna necessità, oggi, di andare sul mercato. Tutti devono essere pronti, avete visto già come lo ha fatto Usman (Garuba) ad inizio stagione».

«Per la sostituzione di Anthony (Randolph) abbiamo diverse soluzioni, tra Felipe, Jordan (Mickey), Gabriel (Deck)…»

 

Annunci
Tags

Related Articles

Back to top button
Close
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: