Virtus Bologna al via della stagione 2023/24 dopo un’estate di rinnovamento non certo semplice, culminata nel cambio in panchina.
La VIRTUS BOLOGNA ai nastri di partenza del 2023/24 di Eurolega viene da un’estate non certo tranquilla in cui non sono mancate polemiche e discussioni, anche accese, riguardo il futuro.
L’arrivo di Coach Banchi a sostituire Sergio Scariolo è stato in realtà ben diverso da un fulmine a ciel sereno. Il rapporto col grandissimo Coach bresciano si era probabilmente esaurito col tempo: incomprensioni che sono maturate durante la stagione scorsa e che hanno portato ad una separazione inevitabile.
La reazione del gruppo è stata ottimale ed è arrivata la Supercoppa. Ora inizia un cammino in Eurolega nel quale le prospettive partono da un concetto chiave, ovvero provare a competere, sempre.
Ojeleye, Mannion, Weems, Teodosic, Bako e Jaiteh, oltre a Camara, le partenze.
Jaleen Smith, Mascolo, Dobric, Polonara, Dunston e Cacok i nuovi arrivi.
Da una difesa già vista molto competitiva parte la sfida dell’Eurolega 2023/24.
(Vi ricordiamo che accedendo al nostro sito http://www.eurodevotion.com, nella sezione EPL-Euroleague Players Station, inserendo la vostra mail riceverete gratuitamente l’accesso a tutti i roster completi di dati dei giocatori, contratti ed agenzia).
pag 2 – IL ROSTER
pag 3 – LA FORZA
pag 4 – LE DEBOLEZZE
pag 5 – LE AMBIZIONI


(pag 1/5, scorri in fondo per cambiare pagina e proseguire nella lettura)