Eurolega, Le Previsioni del Tempo…Cestistico (Round 17)

0 0
Read Time:2 Minute, 30 Second

Le Previsioni del Tempo… cestistico” è una rubrica dedicata alla stagione di Eurolega ed Eurocup che non vuole essere un invito a scommettere, per nessuno, ma solo un gioco nel prevedere come potrebbero finire le partite e fornire qualche curiosità statistica.

Nello scorso turno abbiamo infilato un 2/4 centrando questi  pronostici:

·       Maccabi – Efes – Over 160.5 – qta 1.60

·       Olympiakos – Lyon Villeurbanne – Over Casa 82.5 qta 1.82

Round 17

Per questo Round 17 con “Le Previsioni del Tempo… cestistico” analizziamo le seguenti gare di Eurolega:

Anadolu Efes – Stella Rossa

Over 155.5 – qta 1.80*

I pronostici danno favoriti i turchi in maniera anche esagerata, vedremo se sul campo Larkin e soci avranno davvero vita facile contro la Stella Rossa. Efes che dopo le due vittorie nel doppio turno scorso, sembra aver trovato un buon equilibrio in campo. Stella Rossa che arriva dopo un doppio turno casalingo che l ha vista prima perdere con il Barcellona e poi battere il Bayern. Pronostichiamo un Over 155.5 complessivo da giocare anche come singola

Barcellona – Unics Kazan

2 HH – qta 3.2

Sfida tra due squadre eccellenti sotto tutti i punti di vista. Barcellona che torna tra le mura amiche dopo due vittorie esterne nel doppio turno della scorsa settimana. Kazan che viaggia come un rullo compressore, due vittorie anche per loro nel turno scorso. Sfida tra prima e quarta in classifica quasi una semifinale …favoriti i blaugrana dai pronostici, noi osiamo puntare su una vittoria del Kazan, anche come singola.

Bayern – Baskonia

1 H -3,5 qta 1.65

Due squadre un po’ deluse e deludenti in questa prima di fase di Eurolega. Tedeschi che hanno perso tutte e due le partite del turno precedente e che vorranno portare a casa i due punti per rilanciarsi in classifica e cercare di riportarsi in zona F8. Baskonia che sembrerebbe priva di qualsiasi volontà ma anche un po’ carente dal punto di vista tecnico sembrerebbe non avere da chiedere più nulla a questa competizione. Pronostici a favore dei tedeschi, noi puntiamo ad una vittoria degli uomini di Trinchieri con scarto di almeno 3,5.

Real Madrid – CSKA

Over Casa 75.5 – qta 1.65

Altra grande partita da non perdersi di questo turno, Russi leggermente favoriti dai pronostici. Madrid che spera di ritornare in testa alla classifica. Tutti gli occhi sono puntati su Laso e Itoudis e sulle loro strategie per portare a casa la vittoria. Pensiamo che il Real superi quota 75 punti, da giocare anche come singola.

Riassumendo possiamo giocare tutte le partite anche come singole.

Buon turno a tutti !!!

Ricordiamo a tutti che questo articolo non rappresenta alcun invito a scommettere ed è solo la ns. opinione sugli eventi analizzati basandosi su statistiche varie.

*quota media – L’abbiamo estratta guardando tra i bookmakers più importanti ed è applicata per tutti i pronostici.

Gianfranco Pezzolato

About Post Author

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Real Madrid, altre positività. Cosa decide Eurolega?

Real Madrid alle prese con grandissimi problemi tra contagi ed infortuni. E domani ci sarebbe in programma la supersfida del Wizink Center contro il Cska. Prima Coach Laso e Thomas Heurtel, costretti a saltare la trasferta di Milano, poi Fabien Causeur nel weekend e Vincent Poirier lunedì, per arrivare ad […]
Real Madrid

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading