Real Madrid 2023/24: roster, forza, debolezze ed ambizioni

0 0
Read Time:4 Minute, 33 Second

Real Madrid ai blocchi di partenza del 2023/24 di Eurolega con l’ambizione di sempre: competere fino in fondo e sollevare trofei.

I campioni vanno decisamente alla ricerca del “repeat”, cosa che manca dai titoli del ’67 e del ’68.

Mercato limitato in termini di numeri ma qualitativamente eccezionale, visto che la firma è stata solo una ma risponde la nome di Facundo Campazzo. Se i campioni in carica aggiungono la miglior PG di Eurolega nel ruolo dove sembravano più deboli, cosa attendersi se non una stagione di estrema competitività? Stagione iniziata con l’ennesimo titolo in Supecopa.

Sono usciti Hanga, Randolph, Williams-Goss e Cornelie ed oggi le rotazioni sono molto più stabilite. Da non sottovalutare che potrebbero entrare in gioco giovani dal futuro brillantissimo come Hugo Gonzalez, Egor Demin e quell’Ismaila Diagne (17 anni il 20 dicembre) che ha esordito in Liga facendo cose favolose nientemeno che nel “clàsico”.

Coach Mateo, in silenzio, con la tranquillità e consapevolezza che appartengono solo a persone di alta qualità, porta avanti il suo lavoro. Ad oggi sono 4 titoli in 6 competizioni in cui ha allenato. Ma non diteglielo, perchè vi dirà che sono solo 3 perchè «la Liga 2022 è di Pablo». Classe.

(Vi ricordiamo che accedendo al nostro sito http://www.eurodevotion.com, nella sezione EPL-Euroleague Players Station, inserendo la vostra mail riceverete gratuitamente l’accesso a tutti i roster completi di dati dei giocatori, contratti ed agenzia).

pag 2 – IL ROSTER

pag 3 – LA FORZA

pag 4 – LE DEBOLEZZE

pag 5 – LE AMBIZIONI

(pag 1/5, scorri in fondo per cambiare pagina e proseguire nella lettura)

About Post Author

alberto marzagalia

Due certezze nella vita. La pallacanestro e gli allenatori di pallacanestro. Quelli di Eurolega su tutti.
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Eurocup #1: la Reyer cede ai London Lions nel finale

Comincia male l’Eurocup della Reyer, che cede ai London Lions al termine di una sfida non bella e spesso confusa. Tanti gli errori della squadra lagunare, che hanno sbagliato davvero troppo ed hanno concesso troppi possessi agli inglesi, perdendo il filo del discorso proprio nel momento in cui era da […]
Eurocup

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading