Mercato, il Partizan ha il suo play dalla NBA: ecco PJ Dozier

0 0
Read Time:35 Second

Il Partizan può finalmente annunciare la sua nuova point guard (meglio chiamarla così che playmaker): dalla NBA arriva PJ Dozier.

I serbi erano una delle squadre più indietro nella costruzione del roster per l’assenza ancora dell’asse play-pivot titolare. Ora il play è arrivato, anche se, come detto, è meglio chiamarla point guard per le caratteristiche che ricalcano quel tipo di giocatore a cui Obeadovic aveva già affidato la regia nella scorsa stagione. Ovvero Exum.

Il 26enne americano, infatti, è 198 cm con un atletismo che lo rende sicuramente un play atipico in Europa. Dal 2017 ha girovagato in NBA tra Okc, Celtics, Nuggets e infine i Kings. Ora tenterà l’avventura in Europa con un contratto annuale.

About Post Author

frcata7

Laureato in Lettere moderne e laureando in Italianistica presso l'Università di Bologna. Nel giugno 2023 ha pubblicato il suo primo libro di poesie, "La cenere e l'oceano" (Edizioni Effetto). Letteratura e cinema sono le sue grandi passioni che cerca costantemente di coniugare. Vorrebbe avere l'eleganza di Anthony Hopkins.
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Tutto facile per l'Italbasket nel DatHome Day

L’Italbasket prosegue molto positivamente la sua preparazione ai Mondiali (25 agosto-10 settembre 2023). Infatti, i ragazzi di coach Gianmarco Pozzecco hanno ottenuto una larga vittoria contro Portorico nella serata dedicata a capitan Gigi Datome, o forse meglio dire il DatHome Day. 98-65 il punteggio finale di Italia-Portorico dove l’attore protagonista […]

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading