Mercato | Anche Micic vola in NBA, direzione Oklahoma

0 0
Read Time:41 Second

Dopo l’annuncio in giornata dell’accordo triennale trovato tra Sacramento Kings e l’attuale MVP di Eurolega Sasha Vezenkov, arriva la notizia, sempre da Wojnarowski di ESPN, dell’intesa raggiunta anche fra Vasilije Micic e gli Oklahoma City Thunder.

Micic, insieme a Larkin, è stato il volto dell’Efes di coach Ergin Ataman che ha dominato le stagioni 2019/20, 2020/21 e 2021/22 di Eurolega. In queste annata la guardia serba ha vinto un premio di MVP della stagione regolare e due MVP delle Final Four.

Dopo averlo rimandato per due anni, è arrivato anche per lui il momento di tentare l’avventura oltreoceano. Il contratto, come nel caso di Vezenkov, è di tipo triennale e valevole per 23,5 milioni di dollari: un contratto di grande valore per l’ormai ex giocatore dell’Efes.

About Post Author

frcata7

Laureato in Lettere moderne e laureando in Italianistica presso l'Università di Bologna. Nel giugno 2023 ha pubblicato il suo primo libro di poesie, "La cenere e l'oceano" (Edizioni Effetto). Letteratura, cinema e pallacanestro sono le sue grandi passioni che cerca costantemente di coniugare.
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

L'Eurolega e la NBA, il lavoro durissimo di Motiejunas. I PLAY-IN servivano?

Eurolega alle prese con un momento complicatissimo. La NBA si prende tutto, la rinuncia di Gran Canaria, i PLAY-IN. Lavoro durissimo quello che attende il nuovo CEO. #eurodevotion e #backdoorpodcast all’abituale appuntamento del fine settimana con tanti temi sul tavolo dopo la fine della stagione agonistica in tutta l’Europa. NDR […]
Eurolega | Eurodevotion

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading