Mercato, Luwawu-Cabarrot sceglie di ripartire dall’Asvel

0 0
Read Time:38 Second

Prosegue il mercato in entrata dell’Asvel: ufficiale il colpo che risponde a nome Timothé Luwawu-Cabarrot.

Il 28enne francese dopo diversi anni passati in NBA, viene da una stagione, con più ombre che luci, passata all’Olimpia Milano. TLC era stato ingaggiato in autunno per sostituire l’infortunato Shavon Shields.

Il suo impatto è sempre stato altalenante e sotto le aspettative, anche alla luce del fatto che spesso ha dovuto giocare fuori ruolo e ricoprire mansioni in campo (portatore di palla e attaccante in uno contro uno) che non gli si addicono.

Dopo aver sondato la free agency ha scelto di tornare in Francia – anche alla luce di non numerose offerte ricevute. All’Asvel dovrebbe tornare a ricoprire la sua consueta posizione di 3&D. Il contratto è annuale.

Luwawu-

About Post Author

frcata7

Laureato in Lettere moderne e laureando in Italianistica presso l'Università di Bologna. Nel giugno 2023 ha pubblicato il suo primo libro di poesie, "La cenere e l'oceano" (Edizioni Effetto). Letteratura e cinema sono le sue grandi passioni che cerca costantemente di coniugare. Vorrebbe avere l'eleganza di Anthony Hopkins.
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Mercato Eurolega | Nel giorno di Mirotic un ex Olimpia resta in Eurolega

Mercato di Eurolega che ha vissuto, finalmente, l’epilogo della snervante situazione legata al futuro di Nikola Mirotic. Intanto l’Asvel firma un ex Olimpia. E’ terminata, finalmente, la saga legata al futuro di NIKOLA MIROTIC. Il ricco triennale che lo lega all’OLIMPIA MILANO per le prossime tre stagioni è nero su […]
Mercato | Eurolega

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading