UNICS Kazan, il nuovo coach è Velimir Perasovic

frcata7
0 0
Read Time:49 Second

Dopo l’impasse legata a quello che avrebbe deciso per il suo futuro Dimitris Priftis (che, infine, ha accettato di essere il nuovo allenatore del Panathinaikos), l’UNICS Kazan ha scelto il suo nuovo coach: si tratta di Velimir Perasovic!

Intorno alla squadra del Tatarstan c’era una lista di nomi tra cui quelli di Sale Djordjevic e di Rimas Kurtinaitis, ma alla fine il prescelto è stato l’ex coach del Baskonia. Ad annunciare l’ufficialità è stato il club stesso tramite il suo profilo twitter.

Perasovic, dopo una gloriosa carriera da giocatore in cui è stato per 5 volte miglior realizzatore del campionato spagnolo, ha iniziato il suo percorso da allenatore nel 2004. Le ultime sue esperienze da head coach sono state all’Efes e due anni fa in terra basca. Il suo compito ora a Kazan sarà anche quello di dare forma a quello che sarà l’UNICS della prossima stagione visto che, ad oggi, l’unico giocatore sotto contratto è John Brown.

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%
Next Post

Ufficiale: Aaron White saluta il Pana

Aaron White saluta il Panathinaikos. Attraverso il proprio profilo twitter, l’ex giocatore dell’A|X Armani Exchange Milano ha annunciato l’addio dai “Greens”.

Subscribe US Now

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: