Mercato Eurolega | Nel giorno di Mirotic un ex Olimpia resta in Eurolega

0 0
Read Time:1 Minute, 15 Second

Mercato di Eurolega che ha vissuto, finalmente, l’epilogo della snervante situazione legata al futuro di Nikola Mirotic. Intanto l’Asvel firma un ex Olimpia.

E’ terminata, finalmente, la saga legata al futuro di NIKOLA MIROTIC. Il ricco triennale che lo lega all’OLIMPIA MILANO per le prossime tre stagioni è nero su bianco e tra poche settimane il giocatore sarà agli ordini di Ettore Messina per preparare la stagione 2023/24. Non è da sottovalutare il fatto che il suo inserimento potrà essere reso più rapido e semplice dal fatto che il giocatore non parteciperà ai Mondiali in programma dal 25 agosto al 10 settembre nel sud-est asiatico.

E se Milano registra un colpo di notevoli dimensioni, l’ASVEL si rivolge ad un ex Olimpia per migliorare il proprio roster. TIMOTHE LUWAWU-CABARROT, scelta numero 24 dei Sixers al Draft 2016, ha siglato un accordo annuale coi lionesi che necessitavano assolutamente di aggiungere valore in quel settore del roster.

(Photo credit: Twitter Olimpia Milano)

About Post Author

alberto marzagalia

Due certezze nella vita. La pallacanestro e gli allenatori di pallacanestro. Quelli di Eurolega su tutti.
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Mercato, Edwin Jackson ritorna all'ASVEL

Jackson torna in Eurolega. L’ASVEL ha annunciato il ritorno in maglia argento di Edwin Jackson. L’estrosa guardia transalpina ha giocato col club del presidente Tony Parker dal 2010 al 2015 e poi nella stagione 2019-2020. Proprio nell’ultima parentesi vi è stato un dialogo acceso proprio tra Parker e Jackson.

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading