Kostas Papanikolau e la leadership: “Aiuto solo la squadra a fare il meglio”

0 0
Read Time:51 Second

Papanikolau si è rivolto così ai microfoni di Eurodevotion sul tema del carisma con cui guida la squadra

Che Papanikolau sia l’anima fondamentale dell’Olympiacos non era un mistero, ma è comunque stato grandioso osservarlo trascinare emotivamente i suoi compagni nel decisivo approccio allo storcio terzo quarto prodotto in semifinale.

L’abbiamo interrogato proprio sul suo ruolo all’interno dello spogliatoio.

Papanikolau - Eurodevotion

“Parlando di leadership, l’Oly ha perso negli ultimi anni due personaggi come Spanoulis e Printezis. Tu e Sloukas state cercando di fare oggi, a vostro modo, quello che hanno fatto loro nel passato?”

“Non sto cercando di essere come loro, quei due che hai citato sono due leggende per questo club e hanno fatto cose fantastiche qui. Sto solo tentando di aiutare la mia squadra a fare il meglio che possiamo. Ovviamente essendo stato con loro per tanti anni ho assorbito molte cose che credo di poter trasmettere oggi alla squadra, ma sono semplicemente una parte del gruppo. Faccio quello che serve per fare in modo che la mia squadra vinca.”

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Sassari gode in G4: Reyer eliminata senza appello

Come lo scorso anno la Reyer si prende Gara 1 e poi si spegne, Sassari ne approfitta pesantemente e si prende con merito le semifinali. Una storia che si ripete, con Venezia che arriva spenta e senza energie dinnanzi ad un’avversaria in enorme salute. La G4 giocata in Sardegna è […]
Sassari

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading