Oly-PAOK: I Reds firmano l’1-0 nella semifinale dei playoff greci

0 0
Read Time:1 Minute, 36 Second

Oly-PAOK – Dopo il successo decisivo ottenuto in gara 5 contro il Fenerbahce che ha permesso all’Olympiacos di conquistare il pass per le F4 2023 in programma a Kaunas dal 19 al 21 maggio alla Zalgirio Arena, gli uomini di coach Georgios Bartzokas sono tornati sul parquet del Pireo per gara 1 delle semifinali playoff del campionato greco contro il PAOK.

83-65 finale di Oly-PAOK

Oly-PAOK: I Reds scappano nel secondo tempo

Dopo aver eliminato nei quarti di finale l’Aris, l’Olympiacos priva di Isaiah Canaan e Kostas Sloukas (lasciati a riposo in vista delle F4 2023) ha la meglio sul PAOK di coach Takianos. E’ un avvio favorevole agli ospiti che si portano sul 5-11 con un layup di Franke, ma i biancorossi al 10′ sono sotto di soli due punti (17-19).

Nella seconda frazione, il match tra Oly-PAOK rimane davvero molto equilibrato ed infatti si va all’intervallo lungo sul 42-45 in favore della compagine ospite dopo i liberi di Sasha Vezenkov che permettono ai Reds di concludere sotto solo di un possesso.

Oly-PAOK

Nel secondo tempo è tutta un’altra musica; infatti l’Olympiacos mette la quarta e con un break di 21-7 firmato principalmente dalla coppia Vezenkov-Walkup i biancorossi si portano al 30′ sul +11 (63-52).

In avvio di ultimo quarto, il PAOK prova a rientrare in partita accorciando sul -7 (65-58) con Polley, ma i Reds non si fanno spaventare e guidati da un superlativo Larentzakis (autore di 16 punti) dilagano sul +21. Da sottolineare anche la prestazione di Vezenkov con 21 punti messi a referto. Archiviato il primo atto delle semifinali dei playoff del campionato greco, ora gli uomini di coach Bartzokas avranno già la mente alla semifinale contro il Monaco che vale l’accesso alla finale di Eurolega.

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

VIRTUS-BRINDISI GAME 1: dominio bianconero alla Segafredo Arena

Al via anche la serie tra la testa di serie numero 2 e la testa di serie numero 7 di questi playoff di LBA, vale a dire la Virtus Segafredo Bologna di Coach Sergio Scariolo e la Happy Casa Brindisi guidata da Coach Vitucci. Una Gara 1 senza storia già […]
VIRTUS BRINDISI

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading