La sala stampa dopo Real-Malaga: orgoglio Navarro, onestà Mateo

0 0
Read Time:35 Second

Real-Malaga ha mandato in semifinale gli andalusi. Così Chus Mateo ed Ibon Navarro nelle conferenze stampa dopo la gara. Ovvia soddisfazione per il Coach di Malaga mentre quello del Madrid sottolinea i tanti errori dei suoi.

CHUS MATEO (Real): «Non siamo stati sufficienti, abbiamo sbagliato troppi tiri ed è mancata l’intensità. Anche a rimbalzo abbiamo sofferto in maniera inattesa. Nessuna squadra di Eurolega in finale? E’ la testimonianza del valore di questa lega».

IBON NAVARRO (Malaga): «Sono sempre più orgoglioso della mia squadra. Siamo un po’ stanchi, abbiamo qualche problema fisico ma domani sono certo che combatteremo. Non so se vinceremo ma vi assicuro che saremo competitivi. Abbiamo fatto un lavoro sui loro lunghi veramente eccellente».

About Post Author

alberto marzagalia

Due certezze nella vita. La pallacanestro e gli allenatori di pallacanestro. Quelli di Eurolega su tutti.
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
100 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

F8 Brescia-Pesaro: le parole del post partita

La Germani Brescia non ferma la sua corsa e raggiunge la finale delle Frecciarossa Final Eight battendo 74-57 la VL Pesaro. Le parole degli allenatori dalla sala stampa del Pala Alpitour. Repesa: “Complimenti a Brescia perché ha giocato un’ottima partita, con merito vanno in finale, hanno giocato due partite di […]
magro

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading