Tenerife – Barcellona, la presentazione della 38esima giornata

La preview di Tenerife – Barcellona

0 0
Read Time:1 Minute, 0 Second

Tenerife – Barcellona chiuderà ufficialmente la stagione regolare delle due formazioni. Un match dal quale, sia i canarini che gli andalusi, non hanno nulla da chiedere, vista la certezza della loro posizione. Motivo per cui, sia Jasikevicius che Vidorreta, potranno concedere un turno di riposo ai loro giocatori principali, sperimentando qualche soluzione alternativa in vista dei playoff. Il Barcellona, inoltre, potrà gestire a proprio vantaggio le energie in vista delle Final 4 di Colonia. Un vantaggio, non da poco, a discapito dell’Olimpia Milano, impegnata sempre stasera contro la Reyer Venezia.

Tenerife – Barcellona, i precedenti

Tenerife e Barcellona in questa stagione si sono sfidate solamente una volta, nella gara di andata il primo Novembre scorso. In quell’occasione furono proprio i blaugrana ad avere la meglio per 81-74. A trascinare alla vittoria Jasikevicius sono stati, tanto per cambiare, tre giocatori, ossia Abrines, Mirotic e Calathes, giocatori che, probabilmente, stasera verranno lasciati a riposo. Tenerife, invece, rimase in partita grazie al solito Shermadini, autore di 19 punti. Il georgiano, inoltre, è stato eletto giocatore della settimana della giornata appena trascorsa.

Tenerife - Barcellona

L’appuntamento

Tenerife – Barcellona si sfideranno stasera alle 20:45 al Palazzetto Santiago Martin di Tenerife.

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Road to Colonia: Ettore Messina sceglie le vittorie più significative della stagione

Ettore Messina è stato ospite sul sito di Turkish Airlines EuroLeague nella rubrica “How we got here”. Il coach dell’A|X Armani Exchange Milano ha scelto i momenti più salienti che hanno portato la sua squadra a giocarsi settimana prossima le F4 a Colonia. Dalla vittoria in casa contro il Real […]
Messina

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading