Euroleague Injury Report (R24): la situazione delle assenze nella gare di questa sera

0 0
Read Time:1 Minute, 21 Second

Injury Report di Eurolega relativo alle 4 gare in programma questa sera valide per il Round 24, l’ultimo prima dell sosta per le coppe nazionali.

EFES v REAL MADRID – h 1830

La gara è rinviata a causa del gravissimo terremoto occorso in Turchia a seguito del quale il governo ha deciso di sospendere l’attività sportiva per questa settimana.

MACCABI v STELLA ROSSA – h 2005

Coach Kattash ha detto in conferenza che Jarell Martin non si è allenato negli ultimi giorni e che l’utilizzo di Lorenzo Brown verrà deciso nelle ore che seguiranno l’allenamento di ieri sera. Restano ovviamente indisponibili sia Poythress che Hollins.

Per un Martin (Jarell) in dubbio ce n’è un altro (Hassan) che potrebbe rivedersi tra gli ospiti serbi, sempre privi di Campazzo fino a fine mese per le note decisioni di Eurolega.

Lorenzo Brown

VIRTUS v BARCELLONA – h 2030

Assenti Semi Ojeleye ed Isaia Cordinier oltre a Leo Menalo in casa bianconera. Iffe Lundberg è “game time decision” dopo essere stato fermato qualche giorno per il problema al dito.

Il solo Sergi Martinez indisponibile per Jasikevicius. I 12 dipenderanno dalle scelte del Coach.

Olympiacos Virtus

BAYERN v PARTIZAN – h 2030

Harris, Lucic, Obst e Sisko non ci saranno tra i bavaresi (improbabile qualsiasi recupero), mentre i serbi giocheranno senza Koprivica e Papapetrou (infezione virale), quest’ultimo reduce dalla miglior prestazione stagionale la scorsa settimana a Kaunas.

About Post Author

alberto marzagalia

Due certezze nella vita. La pallacanestro e gli allenatori di pallacanestro. Quelli di Eurolega su tutti.
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

No game a Berlino, l'Olympiakos è troppo per l'Alba

Alla Mercedes Benz Arena di Berlino si apre il 24 round di EL, nel più classico dei Testa coda dove l’Olympiakos fa visita ai padroni di casa dell’Alba. Della formazione greca e del suo incredibile momento di forma e del lavoro di coach Bartzokas sono state oggetto del nostro articolo […]
Olympiakos Alba Berlino | Eurodevotion

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading