Campionati esteri: vola Monaco, perde lo Zalgiris

1 0
Read Time:2 Minute, 12 Second

Soffre Maccabi per 20 minuti, ma nel secondo tempo non c’è storia. Parziale di 10-1 a inizio terzo quarto e secondo tempo da 59 punti totali. Maccabi vince a Kiryat Ata 88-100 con oltre il 60% da 3 punti (14/23). Top scorer Ziv con 16 punti, Cohen chiude invece con 15, non lontano dalla doppia doppia Baldwin con 11 punti e 8 assist. Ancora seconda la squadra di Tel Aviv, dietro l’altra squadra della stessa città: vittoria al supplementare per l’Hapoel, che resta al primo posto. Prossimo impegno per Maccabi contro l’Hapoel Beer Sheva domenica 5 Febbraio.

Dopo il bruttissimo ko di Atene, cade anche in campionato lo Zalgiris, nella partita d’addio al basket giocato di Mantas Kalnietis a festeggiare è Jonava, espugnata Kaunas con il punteggio di 76-80. Prima sconfitta interna dello Zalgiris in LKL dopo 8 successi, seconda sconfitta totale in campionato in 17 giornate. Troppe le 21 palle perse dei padroni di casa, non bastano i 16 punti di Smits e i 14 di Ulanovas. Sfida interessante quella di lunedì 6 Febbraio per lo Zalgiris: trasferta a Vilnius sul campo dei terzi in classifica, i BC Wolves.

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Liga Endesa, J18: Volano tutte le prime, Malaga impressiona

Liga Endesa in campo nel fine settimana per la Jornada 18, prima di ritorno, dopo aver scelto le magnifiche 8 per la Copa del Rey di Badalona. Da oggi si guarda a Playoff, qualificazione alle Coppe e retrocessione. FUENLABRADA v TENERIFE è sfida dalla coda alla testa. Vince facile la […]
Liga Endesa | Eurodevotion

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading