Campionati esteri: vola Monaco, perde lo Zalgiris

1 0
Read Time:2 Minute, 12 Second

Monaco vince il big match con l’Asvel. Lo Zalgiris va ko anche in campionato, Maccabi ne fa 100.

Partita equilibratissima per tre quarti a Villeurbanne, negli ultimi 10 minuti mette però la freccia Monaco e conquista la quinta vittoria consecutiva in campionato: Asvel ko 63-72. Seconda sconfitta interna di fila per l’Asvel in campionato, dopo le 7 vittorie iniziali tra le mura amiche.

Brutte percentuali al tiro per i ragazzi di T.J. Parker con 9/31 da 3 punti, fa ancora peggio Monaco con 4/21 (meno del 20%). I monegaschi hanno però dominato a rimbalzo con 45 palloni presi vicino al ferro contro i 28 dell’Asvel. MVP il grande ex Élie Okobo: 20 punti e 8 rimbalzi per il classe 97, 13 invece per Mike James (8 nei primi minuti di gioco). Esordio in campionato per Moneke da 12 punti e 6 rimbalzi.

Per l’Asvel il top scorer è Obasohan con 16 punti, male Nando De Colo: 8 punti con appena 2/10 dal campo. Potrà rifarsi l’Asvel domenica 5 ancora in casa contro Digione. Monaco cercherà contro Parigi la sesta vittoria consecutiva, monegaschi attualmente con un record di 15 vittorie e appena 3 sconfitte, per i parigini due stop di fila dopo un buon periodo.

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Liga Endesa, J18: Volano tutte le prime, Malaga impressiona

Liga Endesa in campo nel fine settimana per la Jornada 18, prima di ritorno, dopo aver scelto le magnifiche 8 per la Copa del Rey di Badalona. Da oggi si guarda a Playoff, qualificazione alle Coppe e retrocessione. FUENLABRADA v TENERIFE è sfida dalla coda alla testa. Vince facile la […]
Liga Endesa | Eurodevotion

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading