Olimpia Milano, ufficiale Denzel Valentine fino al termine della stagione

frcata7
0 0
Read Time:42 Second

Ecco finalmente l’ufficialità di Denzel Valentine all’Olimpia Milano. L’affare era cosa nota da settimane; il giocatore ha passato tutte le visite mediche ed è stato tesserato. Sarà parte dell’organico milanese in LBA fino al termine della stagione.

Guardia 30enne di 198 cm ha giocato con i Chicago Bulls dal 2016 al 2021 prima di finire ai margine del mondo NBA. Poi ha girovagato tra Utah Jazz, G Lague e Sydney Kings, in Australia. La sua migliore stagione risale al 2017/18 con 10.2 punti di media a partita con la squadra dell’Illinois.

La sua presa rinforzerà il reparto esterni andando a ricoprire quel vuoto tra ruolo di “2” e “3” lasciato vuoto dalla partenza di Rodney McGruder, anche lui arrivato a stagione in corso.

Stasera l’Olimpia sarà impegnata nel derby di Eurolega contro la Virtus. Valentine non sarà ovviamente disponibile.

About Post Author

frcata7

Laureato in Lettere moderne e laureando in Italianistica presso l'Università di Bologna. Nel giugno 2023 ha pubblicato il suo primo libro di poesie, "La cenere e l'oceano" (Edizioni Effetto). Letteratura, cinema e pallacanestro sono le sue grandi passioni che cerca costantemente di coniugare.
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading