Achille Polonara è un nuovo giocatore dell’Efes

0 0
Read Time:1 Minute, 10 Second

Achille Polonara ha firmato il contratto che lo lega ai campioni dell’Efes. Ora è ufficiale lo spostamento da una sponda all’altra del Bosforo.

Achille Polonara è un nuovo giocatore dell’Efes.

L’azzurro ha firmato un contratto annuale con opzione per la stagione seguente e si unisce alla miglior squadra delle ultime 4 stagioni di Eurolega.

Che l’accordo fosse imminente ve lo avevamo già anticipato: siglate le intese tra i due club si è automaticamente risolto il problema del contratto che legava il giocatore al fende anche per la prossima stagione.

Come vi abbiamo descritto la scorsa settimana , l’atleta marchigiano, a lungo cercato dalla Virtus Bologna, non ha potuto esitare di fronte alla chiamata di quella che oggi è la squadra col maggior “appeal” di tutta la competizione, dopo i due successi e la prospettiva di “threepeat” che sognano tutti i tifosi della sponda europea del Bosforo. Semplicemente, oggi, il richiamo dell’Efes di Ataman non può restare inascoltato da nessuno, anche se l’alternativa è un grande club con progetti ambiziosi come la Virtus.

Achille Polonara | Eurodevotion

About Post Author

alberto marzagalia

Due certezze nella vita. La pallacanestro e gli allenatori di pallacanestro. Quelli di Eurolega su tutti.
Happy
Happy
100 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Arturas Gudaitis è un giocatore del Panathinaikos

Arturas Gudaitis, chiusa la stagione scorsa a Napoli dopo l’eperienza con lo Zenit, torna in Eurolega con la maglia dei “greens” di Oaka. Arturas Gudaitis è un giocatore del Panathinaikos. Welcome to the family, Arturas Gudaitis! 🤝 We’re so happy you’re here!@GudaitisAG 💚#WeTheGreens #paobc pic.twitter.com/0MYnLEwr7C — Panathinaikos BC (@paobcgr) July […]
Arturas Gudaitis | Eurodevotion

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading