Khimki, anche Stefan Jovic lascia?

0 0
Read Time:58 Second

Khimki sempre più nella bufera. Ed è ovvio che questa situazione stia rappresentando un grande imbarazzo per tutta la Turkish Airlines Euroleague.

Dopo i casi legati agli abbandoni di Jerebko e Monroe, dopo che Devin Booker resta ai margini per “ragioni personali”, oggi tocca al nome di Stefan Jovic, assente nella gara di ieri persa (ma dai…) contro il Baskonia, a far parlare di sé.

Donatas Urbonas, una delle voci più attendibili del panorama cestistico europeo, ha appena “tweettato” riguardo un possibile addio anche del serbo.

Un’altra partenza a rendere ancora più inconcepibile la stagione dei gialloblu russi? Probabilissimo. Delle difficoltà finanziarie si è detto molto in questi giorni, ma una situazione di questo tipo né ha precedenti, né può essere accettabile per un torneo come l’Eurolega.

«Enough is enough» (Janis Timma)

Come se non bastasse, in mattinata Janis Timma ha pubblicato una story su Instagram abbastanza chiara: “Enough is enough”, ovvero ne ho/abbiamo abbastanza. A cosa si riferiva il lettone? A questo punto pensare male diviene quasi automatico.

About Post Author

alberto marzagalia

Due certezze nella vita. La pallacanestro e gli allenatori di pallacanestro. Quelli di Eurolega su tutti.
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Round 25: il Fenerbahce non si ferma più e fa 10 di fila

E sono 10. Il Fenerbahce di Kokoskov sa solo vincere dall’arrivo di Marko Guduric e nella venticinquesima giornata di Eurolega si impone sull’Alba Berlino per 89-84 dopo una partita molto divertente; un classico quando di mezzo c’è la squadra di Aito. Il grande protagonista per i turchi è ancora una […]
Mikhail Laurenza | Eurodevotion

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading