Khimki sempre più nella bufera. Ed è ovvio che questa situazione stia rappresentando un grande imbarazzo per tutta la Turkish Airlines Euroleague.
Dopo i casi legati agli abbandoni di Jerebko e Monroe, dopo che Devin Booker resta ai margini per “ragioni personali”, oggi tocca al nome di Stefan Jovic, assente nella gara di ieri persa (ma dai…) contro il Baskonia, a far parlare di sé.
Donatas Urbonas, una delle voci più attendibili del panorama cestistico europeo, ha appena “tweettato” riguardo un possibile addio anche del serbo.
Khimki guard Stefan Jovic left Russia, per sources. His future with the Moscow Region club is uncertain.
— Donatas Urbonas (@Urbodo) February 19, 2021
Un’altra partenza a rendere ancora più inconcepibile la stagione dei gialloblu russi? Probabilissimo. Delle difficoltà finanziarie si è detto molto in questi giorni, ma una situazione di questo tipo né ha precedenti, né può essere accettabile per un torneo come l’Eurolega.
«Enough is enough» (Janis Timma)
Come se non bastasse, in mattinata Janis Timma ha pubblicato una story su Instagram abbastanza chiara: “Enough is enough”, ovvero ne ho/abbiamo abbastanza. A cosa si riferiva il lettone? A questo punto pensare male diviene quasi automatico.



Devi accedere per postare un commento.