Injury report, la situazione per una serata di recuperi

0 0
Read Time:49 Second

Injury report di Eurolega dedicato alle tre gare in programma questa era, tutte della massima importanza in ottica Playoff.

FENERBAHCE v ALBA

Nando De Colo sarà assente per circa tre settimane. Ahmet Duverioglu resta in dubbio così come Tarik Biberovic nella squadra turca.

Luke Sikma è entrato in lista Covid e si aggiunge a Blatt, Eriksson ed Olinde tra gli indisponibili per Coach Gonzalez. Dubbio l’utilizzo di Tim Schneider.

PANATHINAIKOS v MACCABI

Bochoridis e Jovic le assenze in casa dei “greens”.

Indisponibile Khyri Thomas, dubbi sulla presenza di Oz Blayzer tra gli israeliani.

OLIMPIA v BAYERN

Dopo la separazione ufficiale da con Riccardo Moraschini, Milano attende i tedeschi senza Trey Kell, i cui tempi di recupero restano molto incerti.

Diversi, come da tutta la stagione, i problemi per Andrea Trinchieri dopo il lungo stop per Covid chiuso col rientro in campo ad Oaka la scorsa settimana. Obst, Hunter e Walden sono in dubbio per la gara di questa sera, mentre rimane indisponibile Weiler-Babb.

About Post Author

alberto marzagalia

Due certezze nella vita. La pallacanestro e gli allenatori di pallacanestro. Quelli di Eurolega su tutti.
Happy
Sad
Excited
Sleepy
Angry
Surprise

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%
Next Post

Olimpia Milano, Ettore Messina: Il Bayern? E' una squadra molto preparata, dura sia mentalmente che fisicamente

L’Olimpia Milano dopo il successo ottenuto in LBA contro l’Openjobmetis Varese si prepara per un’altra importante settimana in Turkish Airlines EuroLeague. Gli uomini di coach Ettore Messina stasera sfideranno il Bayern Monaco e poi giovedì sera sempre al Mediolanum Forum, il Monaco. L’allenatore dei biancorossi e i due capitani della […]
Trinchieri

Iscriviti alla Newsletter di ED

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: