Campionati esteri: vincono tutte tra Turchia, Grecia e Germania

0 0
Read Time:2 Minute, 24 Second

Il recap dei campionati esteri dedicato a Super Ligi, A1 Ethniki e Bundesliga.

Campionati esteri: Super Ligi

L’Efes ha ospitato il Tofas vincendo 84-77. La squadra di Ataman conquista subito un vantaggio importante e dopo dieci minuti conduce 29-15. Nel secondo quarto, Tofas torna in partita e all’intervallo il risultato è 45-38. Nei primi minuti del terzo quarto, l’Efes prova a scappare portandosi sul +14, ma Tofas rientra ancora una volta in partita e questa volta spaventa veramente l’Efes andando anche in vantaggio sul 71-73 a cinque minuti dall’ultima sirena. Nel finale, l’Efes ha la meglio grazie al talento nettamente superiore dei propri giocatori. Grande partita di Pleiss, autore di una doppia doppia da 22+12, 21 punti per un ottimo Moerman decisivo con le sue triple.

Il Fenerbahce ha vinto sul campo del Gaziantep 70-86. Il primo tempo è molto equilibrato, all’intervallo il risultato è 39-36 in favore dei padroni di casa. Nel terzo periodo arriva lo strappo decisivo del Fener, che con un parziale di 12-28 ottengono un vantaggio importante che gli avversari non riescono più a ricucire. I migliori realizzatori del Fener sono Mahmutoglu e Pierre con 15 punti ciascuno.

campionati esteri

Campionati esteri: A1 Ethniki

L’Olympiacos, nel recupero della quindicesima giornata, ha vinto in casa 101-58 contro il Lavrio. Il primo tempo è combattuto, gli ospiti passanno addirittura in vantaggio a pochi minuti dall’intervallo, ma poi un parziale di 5-0 manda le squadre negli spogliatoi con il rislutato di 41-40. Il terzo quarto, però, è senza storia, i padroni di casa dominano in lungo e in largo e vanno in vantaggio di 24 punti. Negli ultimi dieci minuti il vantaggio di Oly aumenta ancora fino al +43 finale. Il top scorer è Lountzis con 15 punti.

Il Panathinaikos, ad OAKA, ha vinto 70-58 contro l’Iraklis nel recupero della tredicesima giornata. Gli ospiti partono meglio e vanno subito in vantaggio, ma il Pana rimane in partita e poco prima dell’intervallo ribalta il risultato. Il terzo quarto è molto equilibrato e si conclude con le squadre sul 48 pari. Nell’ultimo quarto il Pana ha più energie e ottiene la vittoria. Il miglior realizzatore è White con 19 punti.

Campionati esteri: Bundesliga

Il Bayern Monaco ha ospitato il Francoforte imponendosi 72-53. La squadra di Trinchieri inizia subito forte e con un parziale di 19-4 nel primo quarto chiude di fatto la partita, nei 30 minuti restanti, infatti, Francoforte non riesce mai a rendersi veramente pericolosa per provare a ribaltare il risultato. Hunter è stato il miglior realizzatore con 14 punti.

L’Alba Berlino ha vinto 106-74 contro i Merlins. L’Alba gioca un’ottima partita di squadra realizzando ben 35 assist e tirando con il 51% da tre. Il terzo quarto è quello decisivo, con il parziale di 34-17 la squadra di Gonzalez si assicura la vittoria.

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

F8 2022 - Alla scoperta della Leonessa nel segno di Mitrou-Long e Della Valle

F8 2022 – Non è stato un inizio di stagione semplice per la Germani Brescia targata Alessandro Magro. Infatti, il club bresciano ha cominciato con sei sconfitte nelle prime sette gare ufficiali e sul nativo di Castelfiorentino sono emerse le prime perplessità. A ridare un po’ di fiducia ai suoi […]

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading