Nessun problema per il CSKA contro l’Alba Berlino (round 25)

1 0
Read Time:1 Minute, 21 Second

Sempre in controllo il CSKA, che torna a vincere dopo lo stop di mercoledì contro l’Efes.

Vittoria mai in discussione

Dopo qualche minuto di equilibrio, russi sempre in controllo. MVP della gara Milutinov con 21 punti e 11 rimbalzi (7/10 dal campo e 7/8 in lunetta). Per il lungo serbo già 8 punti, 4 rimbalzi e 3 falli subiti. Solo in pochi spezzoni di partita gli ospiti si son fatti veramente pericolosi, sempre bravi però i moscoviti a ricacciare indietro gli avversari. 91-72 il punteggio finale. Il CSKA, quinto in classifica, si porta sul 14-9 in regular season di Euroleague. Dopo due di fila a Mosca, per il CSKA è prevista la trasferta a Tel Aviv nel round 26.

Sikma e poco altro per l’Alba

15 punti (12 dei quali nei primi due quarti), 9 rimbalzi e 9 falli subiti. Questi i numeri di Sikma, non molto altro dal resto della squadra per i tedeschi. 10 punti e 6 assist per Maodo Lo, con 3/10 dal campo. Sicuramente passo indietro rispetto alla grande, inaspettata, vittoria contro Kazan in settimana. L’Alba si allontana, forse, definitivamente dalla zona playoff. Nel prossimo turno l’Alba sfiderà a Berlino lo Zenit.

Shved nella storia

Solo 9 giocatori hanno realizzato 3000 punti in Euroleague, da oggi possiamo dire che son 10. Traguardo raggiunto da Alexy Shved. Ancora problemi al tiro da fuori (0/6 da 3 punti, dopo lo 0/7 di venerdì). 10 punti, però, per il classe 88 russo, a cui aggiunge anche 13 assist.

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

L'Efes soffre, ma ribalta l'Asvel nel secondo tempo

Nonostante qualche difficoltà di troppo rispetto alle attese, nei confronti di un Asvel privo di Okobo e con un ruolino di marcia alquanto negativo nelle uscite recenti, l’Efes ha strappato il secondo successo di settimana e l’ha spuntata sul 78-72 sui combattivi ospiti. I francesi infatti, nel loro buon primo […]

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading