Le parole dei coach dopo la seconda serata del Round #24

0 0
Read Time:2 Minute, 58 Second

Sala stampa: le parole dei coach dopo le ultime tre partite del Round #24 di Eurolega.

Le parole dei coach: CSKA v EFES

Yakup Sekizkok (Efes Istanbul): “Siamo venuti qui sapendo che la partita sarebbe stata dura, difficile, intensa. Abbiamo giocato come previsto. Nel terzo quarto, Il CSKA ha iniziato molto bene, creando tiri aperti, catturando rimbalzi offensivi. Non ci hanno permesso di organizzare il nostro gioco. Poi abbiamo iniziato a segnare, quell’energia e quella motivazione ci hanno fatto giocare meglio in difesa. Passo dopo passo, punto dopo punto, siamo tornati in partita. Abbiamo cercato di rompere la partita nel quarto quarto, ma un paio di errori ci ha fatto andare ai tempi supplementari.

“L’overtime è stata un’altra partita, entrambe le squadre volevano con impazienza vincere la partita. Le piccole cose hanno deciso il risultato e con un paio di bei rimbalzi abbiamo vinto la partita. È sempre un piacere giocare contro il CSKA, grande rosa, grande staff tecnico e credo sia stato uno dei migliori match di EuroLeague.”

Andreas Pistiolis (CSKA Mosca): “Congratulazioni a Efes per la vittoria. Sono una grande squadra e la loro attuale posizione in classifica non è giusta. Ci hanno fatto pagare ogni errore e abbiamo dovuto cambiare la nostra strategia lungo il percorso. Quando abbiamo perso giocatori a causa di infortuni non siamo stati in grado di difendere il vantaggio che avevamo guadagnato. Tuttavia, dobbiamo dare agli avversari il dovuto merito, hanno meritato di vincere. È stata una grande partita tra due grandi squadre, spero che i tifosi si siano divertiti.”

parole dei coach

Le parole dei coach: ALBA v UNICS

Israel Gonzalez (Alba Berlino): “Abbiamo giocato molto bene. Nel secondo tempo abbiamo passato molto meglio la palla e devo essere contento per i giocatori che hanno vinto questa partita. La gente forse non riesce a capire quanto sia stato difficile per noi tornare dal Coronavirus, e quanta energia dobbiamo dare per competere ogni giorno. Questi ragazzi hanno fatto qualcosa di molto speciale e dobbiamo essere molto felici.”

Velimir Perasovic (UNICS Kazan): “Congratulazioni all’Alba. Oggi ha giocato duro. Abbiamo avuto bei momenti in difesa, ma in attacco è stato un disastro, non siamo riusciti nemmeno a segnare canestri facili. Oggi è stata una giornata terribile, spero che nella prossima partita giocheremo meglio.”

Le parole dei coach: REAL v OLYMPIACOS

Pablo Laso (Real Madrid): “Forse pensi che io sia pazzo, ma ti dico una cosa molto semplice. Abbiamo giocato bene nel primo tempo. Senza energie, ma abbiamo giocato bene. Nel secondo tempo abbiamo giocato bene e con energia e sembravamo una squadra diversa. Nel secondo tempo abbiamo visto una squadra con energia che non ha giocato meglio rispetto al primo tempo, ma che ha saputo trovare il ritmo del gioco. Potrei criticare il nostro primo tempo e potrei essere molto orgoglioso del lavoro dei miei ragazzi nel secondo tempo. Li tengo entrambi. Sono contento della vittoria.”

Georgios Bartzokas (Olympiacos): “Prima di tutto voglio congratularmi con il Real per la vittoria. È stata una partita difficile, proprio come ci aspettavamo. Dopo il primo tempo sapevamo che il Real avrebbe messo molta pressione e che i suoi tifosi l’avrebbero aiutato a rimettersi in gioco. Dovevamo essere più solidi, soprattutto in difesa. Abbiamo concesso molti rimbalzi offensivi e abbiamo avuto una percentuale molto bassa nel tiro da tre punti. Se vuoi vincere una squadra che ha Tavares, devi tirare con percentuali migliori di quelle che abbiamo avuto stasera. In ultima analisi, credo che la partita sia stata decisa in un tiro. Abbiamo avuto l’opportunità per tornare in vantaggio nel punteggio, ma l’abbiamo persa.”

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Zanetti: vogliamo far diventare la Virtus una struttura al livello NBA

Il presidente della Virtus, Massimo Zanetti, per festeggiare il quinto anniversario dell’insediamento nella società bolognese, ha rilasciato un’intervista a Virtus Tv. I due obiettivi Spero di vincere almeno un trofeo, fosse anche solo la Coppa Italia, così continuiamo a tenere la regola di una vittoria all’anno. Per quanto riguarda il […]

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading