Euroleague Power Ranking #6: Spagna al top, poi l’Oly. Sorpresa Stella Rossa, volo Unics e gambero Maccabi

0 1
Read Time:16 Minute, 35 Second

#12 BAYERN (12) – 7W 10L

Trinchieri sta lottando strenuamente di fronte a difficoltà che per un roster non di primissimo livello sono difficilmente superabili.

4L, poi 3W, poi ancora 2L e 2W, altra sconfitta ed infine 2W e 3L. Il rendimento altalenante non può essere separato da tutto quanto affrontato tra preseason mancata ed infortuni che non hanno mai avuto fine.

E’ la squadra di Lucic, sempre straordinario, e di un Othello Hunter che stupisce per intensità con quelle primavere sulle spalle. Che sapesse giocare lo sapevamo ben, che lo facesse a questi ritmi…

Era, soprattutto, la squadra di un Darrun Hilliard da primo quintetto di EL. Il suo stop pesa come peserebbe in qualunque squadra di alto livello lo stop del tuo miglior giocatore, od almeno di quello che garantisce produttività dove la squadra fatica un po’.

Evidente come Zipser e Radosevic darebbero una profondità ben diversa: non averli ancora visti è un altro, se non “il” problema.

Detto questo serve crescere, soprattutto dietro.

Lecito aspettarsi di tutto da questa squadra, quindi un recupero non ci stupirebbe assolutamente. La ragione è sempre la stessa, si chiama Andrea Trinchieri.

(7/18, scorri in fondo per cambiare pagina e proseguire la lettura)

About Post Author

alberto marzagalia

Due certezze nella vita. La pallacanestro e gli allenatori di pallacanestro. Quelli di Eurolega su tutti.
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
100 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Eurolega, riunione sui nuovi scenari COVID-19. Modifiche in arrivo per il protocollo

Eurolega in riunione sui recenti problemi COVID che hanno causato già diversi rinvii di gare. In discussione il protocollo con accento sui tempi di quarantena. Riunione di inizio anno per le squadre di Eurolega (11 club fondatori +2 ), come riporta il Mundo Deportivo, con all’ordine del giorno la discussione […]
Eurolega

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading