Ufficiale: Zoran Dragic è un nuovo giocatore dello Zalgiris

1 0
Read Time:39 Second

Nessuna vittoria nelle prime sette partite stagionali in Euroleague. Questo l’inizio di stagione dello Zalgiris, che si rinforza con la firma di Zoran Dragic.

La guardia slovena classe 1989 ha giocato diverse stagioni in Europa, vestendo diverse maglie: Malaga, Khimki, Efes sono solo alcune delle squadre con cui ha giocato Dragic, che nell’ultima stagione con Baskonia ha realizzato 8.5 punti di media in 33 partite. Una stagione anche in Italia con lOlimpia nel 2016-2017, per poi tornare in LBA nel 2019 con Trieste.

Dal 2011 Zoran gioca anche con la nazionale slovena, anche se non ha fatto parte del roster che poi ha vinto Eurobasket 2017 a Istanbul in finale contro la Serbia, dove è stato invece protagonista il fratello Goran.

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Euroleague Man of the week: Okobo, ancora tu!

E’ di nuovo tempo di tirare le somme della settimana e lo facciamo con la rubrica di Eurodevotion che vi accompagna in ogni weekend post-Eurolega. Ci piace sempre essere originali e innovativi, scavare il gioco e i suoi protagonisti con acribia, ma essere ripetitivi questa volta è un obbligo, un’imposizione, […]

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading