Brad Wanamaker prima opzione per l’Olimpia Milano?

Alessandro Maggi, prima voce per informazione sull’Olimpia Milano, attraverso il suo sito RealOlimpiaMilano, è intervento durante una diretta Facebook di Tre Uomini e l’Olimpia indicando un giocatore molto importante che sarebbe sul taccuino dell’Olimpia Milano.

Brad Wanamaker, attualmente in forza ai Boston Celtics, dopo un’ottima carriera europea iniziata nel 2012 a Teramo e proseguita in diverse squadre tra cui quella Pistoia che fece impazzire la Milano di Banchi nei Playoff 2014, prima di approdare a Bamberg, Darussafaka e Fenerbahçe, sarebbe il primo obiettivo della società biancorossa nel ruolo di playmaker da affiancare a Sergio Rodriguez.

Giocatore di altissimo livello per la Turkish Airlines Euroleague, è la classica guardia moderna in grado di ricoprire entrambi i ruoli di 1 e di 2. Con una struttura fisica assai solida per il ruolo, potrebbe  essere il complemento ideale per Sergio Rodriguez, nonché l’elemento in grado di gestire il gioco nei momenti di assenza del Chacho dal parquet.

Tiratore affidabile, sa andare al ferro ed è difensore di ottimo livello.

Da notare come sia profilo già accostato in passato sia all’Olimpia che ad un ritorno in squadre con grandi ambizioni europee.

One thought on “Brad Wanamaker prima opzione per l’Olimpia Milano?

Next Post

La notte di Drazen e Oscar

La storica finale di Coppa delle Coppe, disputata nel 1989 ad Atene, tra Real Madrid e Snaidero Caserta

Subscribe US Now

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: