Infortuni ed assenze: le defezioni del mercoledì di Round 6

0 0
Read Time:43 Second

Infortuni ed assenze: l’injury report dei match di oggi

UNICS KAZAN vs BASKONIA

Unics col dubbio Vorontsevich, mentre per i baschi sono fuori Peters, Raieste e Giedraitis, out quest’ultimo per le prossime due partite.

ZENIT vs REAL MADRID

Per i padroni di casa dovrebbe essere ancora out Shabazz Napier, mentre i blancos dovranno fare a meno, oltre ai lungodegenti Thompkins e Randolph, anche di Williams-Goss per circa un mese. In dubbio Sergio Llull.

ASVEL vs CSKA

Per i francesi è in dubbio il solo Raymar Morgan, mentre per il CSKA mancheranno Shengelia e Milutinov. In dubbio Marius Grigonis.

PANATHINAIKOS vs ANADOLU EFES

Il Pana potrebbe fare a meno di Bochoridis, di Okaro White e del suo leader Papapetrou, tutti in dubbio. Infermeria semipiena in casa Efes, con ben 4 giocatori in dubbio: Anderson, Dunston, Simon e Balbay. Assente probabile Vasilije Micic.

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%
Next Post

Fenerbahce-Barcellona (R6): una prodezza di Mirotic regala la sesta vittoria ai blaugrana

Fenerbahce-Barcellona è stata una vera e propria battaglia, svoltasi in un’atmosfera incredibile e decisa dalla giocata di un campione. Entrambe le squadre hanno giocato con un livello di intensità altissimo, quasi da playoff. Il Fener perde un’altra partita al fotofinish, mentre il Barça rimane imbattuto in questa Eurolega, vincendo la […]
fenerbahce-barcellona

Subscribe US Now

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: