Euroleague Preview 2021/22: il Real Madrid

Andiamo alla scoperta del nuovo Real Madrid

0 0
Read Time:3 Minute, 54 Second

Coach e obiettivi del Real Madrid

L’eliminazione dai playoff dello scorso anno è ancora viva. I futuri campioni dell’Efes riuscirono ad avere la meglio solamente nel finale di gara 5. La rimonta blancos, nonostante l’assenza di Tavares e tanti altri infortuni, si fermò ad un passo dalle Final 4. Motivo per il quale l’obiettivo del Real Madrid è quello di tornare a disputare le finali di Berlino. Obiettivo decisamente alla portata di mano del club blancos che, come oramai da tempo, può contare su altro top player, Pablo Laso.

Il coach dei madrileni, fresco vincitore della Supercoppa spagnola, si è affermato come uno dei migliori allenatori in circolazione. I ventuno trofei conquistati in dieci anni alla guida del Real Madrid parlano per lui. Le “sole” due Euroleghe conquistate, però, sono un neo che vuole rimuovere il prima possibile. Proprio per questo motivo, quindi, nonostante l’obiettivo dichiarato sia il ritorno alle Final 4, siamo sicuri che Laso lotterà fino all’ultimo per vincere la sua terza coppa europea da allenatore dei blancos.

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Euroleague preview 2021/22: Panathinaikos

Coach ed obiettivi Un bel banco di prova per coach Priftis; decisamente. A Kazan ha portato la squadra che gli era stata affidata fino alla finale di EuroCup e quindi anche alla qualificazione in Eurolega. In più è arrivato anche fino alla finale di VTB poi persa contro il CSKA […]
Preview Panathinaikos 2021/22

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading