Euroleague Preview 2021/22: il Real Madrid

Andiamo alla scoperta del nuovo Real Madrid

0 0
Read Time:3 Minute, 54 Second

Forza e debolezza del Real Madrid

Così come per la scorsa stagione, anche quest’anno il Real Madrid ha puntato ad avere un roster lungo. Una scelta fatta non a caso, ma in vista dei momenti chiave del campionato. I numerosi infortuni dello scorso anno sono stati una delle cause principali delle difficoltà blancos.

L’arrivo di Hanga servirà a sopperire i problemi difensivi della scorsa stagione sugli esterni, mentre la coppia Tavares-Heurtel, come già detto in precedenza, si prepara a dominare sotto canestro. Il francese, però, non potrà garantire la stessa velocità e dinamismo di Garuba, diventano fondamentale nella seconda metà dello scorso anno. Lo spagnolo, infatti, si è rivelato decisivo anche in difesa, un fattore che dovrà essere tenuto in considerazione da Laso.

Il grande punto di forza del Real Madrid, però, è quello di aver mantenuto l’ossatura principale della squadra, avendo portato ulteriore esperienza con i rinforzi.

(2/3, scorri in fondo per cambiare pagina e proseguire la lettura)

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Euroleague preview 2021/22: Panathinaikos

Forza e debolezza I punti di forza si chiamano Papapetrou e Nedovic. Difficile trovarne altri sinceramente: uno lo sarebbe stato sicuramente Hezonja, ma l’ex NBA ha preso il volo in barba a tutte le dichiarazioni d’amore fatte durante la scorsa stagione alla squadra di OAKA. Per il resto, la dirigenza […]
Preview Panathinaikos 2021/22

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading