Euroleague players 2014/15: Nemanja Bjelica, talento e versatilità

0 0
Read Time:4 Minute, 10 Second

LA STAGIONE 2014/15

Quello fatto fino ad ora non basta a Bjelica. Il serbo vuole raggiungere livelli ancora più alti e così fa. Nella stagione 2014/15 migliora ancora il suo gioco e con il Fener può puntare in alto. Il talento sicuramente non manca, ad affiancare Nemanja ci sono giocatori come Vesely, Goudelock e Bogdanovic solo per citarne alcuni.

La squadra turca rispetta le aspettative giocando una grandissima stagione con Bjelica a guidarla, fermarlo è diventato quasi impossibile, non c’è nessuno con i suoi centimetri che riesce a contenerlo. La sua versatilità è impressionante, dà il meglio nelle top 16 dove ha una doppia doppia di media e allo stesso tempo il 37,5% da dietro l’arco.

Nei playoff con il Maccabi è estremamente solido e guida la squadra alla prima Final Four della sua storia. La stagione di Bjelica e compagni si ferma alla semifinale con il Real Madrid, ma, nonostante questo, quello fatto da Nemanja quell’anno rimarrà per sempre nella storia.

Bjelica, al termine di una stagione sontuosa, viene eletto MVP dell’Eurolega. Per lui è arrivato il momento di volare negli States per intraprendere una nuova carriera confrontandosi con i migliori del mondo.

Bjelica in maglia Fenerbahce

(2/3, scorri in fondo per cambiare pagina e proseguire la lettura)

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Ufficiale: Landry Nnoko è un nuovo giocatore del Baskonia

Il Baskonia ufficializza un colpo sotto canestro: preso il centro camerunese Landry Nnoko. Visto anche in Italia a Pesaro, Nnoko nella scorsa stagione ha vestito la maglia della Stella Rossa, chiudendo a 7.1 punti e 5.2 rimbalzi di media in Euroleague.

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading