Mercato, la situazione delle 18 squadre di Eurolega (pt 2)

0 0
Read Time:9 Minute, 15 Second

BARCELLONA

Situazione molto particolare quella catalana. Che le casse del club facciano fatica è noto, che l’assalto all’Eurolega prosegua lo è di più.

Jasi ha le idee chiarissime.

In attesa di sapere cosa farà Gasol, che ha parlato di post Olimpiadi per la sua decisione, il profilo individuato per il ruolo di centro è Sertac Sanli, al quale è stato offerto un ricco biennale.

Rientrate le voci di un addio di Higgins, pronto ad estendere, Rokas Jokubaitis è l’obiettivo numero uno per affiocare Calathes alla voce playmaking, anche in virtù del quasi certo addio di Bolmaro, che attraverserà l’oceano.

Con stupore abbiamo appreso che si cercherebbe di separarsi da Hanga, che ha contratto al 2022 con opzione per un anno in più, mentre era già più nota la volontà su Victor Claver, che comunque ci lascia perplessi. Perchè? Si tratta di due atleti dall’alto IQ cestistico, cosa che nel sistema di Jasi è fondametale. Di certo faranno gola a tanti, entrambi.

Per Westermann c’era calda la pista Zalgiris, che ora pare più raffreddata.

Il rinnovo triennale di Sergi Martinez attende solo l’ufficialità.

Si può tranquillamente dire che il mercato in entrata del Barça potrebbe fermarsi sull’asse Jokubaitis-Sanli, possibilmente un esterno in più (Chris Jones?), ma tanto dipende dalle uscite, ritenute necessarie dal club.

Sertac Sanli, offerta dal Barça

About Post Author

alberto marzagalia

Due certezze nella vita. La pallacanestro e gli allenatori di pallacanestro. Quelli di Eurolega su tutti.
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
33 %
Excited
Excited
33 %
Sleepy
Sleepy
33 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Ufficiale: James Nunnally al Maccabi Tel Aviv

James Nunnally è un nuovo giocatore del Maccabi Tel Aviv. Il club israeliano lo ha annunciato mediante una nota ufficiale. Il giocatore ha firmato un contratto di un solo anno, con opzione per un’altra annata. L’ex Avellino, Olimpia Milano e Fenerbahce torna in Europa dopo una breve parentesi in NBA […]

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading