Mercato: da Printezis a Giedraitis, giorni caldissimi

Giorni caldissimi sul mercato di Turkish Airlines Euroleague.

0 0
Read Time:2 Minute, 39 Second

Giorni roventi, sempre in pendenza di quelle notizie da Istanbul che potrebbero sconvolgere il mondo di Eurolega.

Georgios Printezis ha rinnovato per un altro anno con l’Olympiacos. Per l’autore del tiro più famoso della storia del torneo, sarà la sedicesima stagione, non consecutiva, coi “reds”.

Georgios Vovoras è stato confermato come nuovo allenatore del Panathinaikos. Dal 2016 in società, è stato recentemente assistente di Rick Pitino, dopo aver ricoperto quel ruolo anche tra il 2012 ed il 2014.

Langston Hall, guardia del Promitheas visto sia a Cantù che a Pistoia, pare molto vicino alla Stella Rossa.

Rokas Giedraitis è uno degli oggetti del desiderio del mercato. Si parla di Real Madrid e di Panathinaikos : il giocatore, ospite del podcast di Kuzminskas, ha confermato.

E’ sempre Donatas Urbonas ad aggiungere il Baskonia tra le pretendenti all’ala sotto contratto con l’Alba Berlino sino al 2021.

Jordan Loyd è un altro nome che circola insistentemente nelle ultime ore. Il giocatore vorrebbe rimanere a Valencia, ma al momento l’offerta economica del club taronja non lo soddisfa. L’Olympiacos è alla finestra, ma non sta solo guardare.

L’agente di Sasha Vezenkov sta discutendo con l’Olympiacos sul nuovo contratto. Bartzokas lo vuole fortemente, la differenza tra domanda ed offerta si sta riducendo.

Il tunnel di Timofey Mozgov sembra non poter vedere la luce. Altra operazione ed almeno 4/6 mesi di top.

Derrick Williams ha un’offerta dal Khimki. Il giocatore prende tempo.

Secondo Rimas Kurtinaitis «Alexey Shved vuole rimanere al Khimki». L’agente del giocatore ha sempre mantenute aperte diverse porte…

Charles Jenkins rimane nel mirino dell’Olympiacos ma prima di ogni mossa al Pireo vogliono capire cosa succederà con Sloukas.

Anthony Gill ha un’offerta seria dai “reds”, ma sfoglia la margherita in attesa di un segnale meneghino.

Nando De Colo e Valencia: “certi amori non finiscono…”. L’ipotesi è reale, ma potrebbe esserci una sorpressissima. Tutto sempre in attesa di capire cosa succede sul Bosforo.

Leo Westermann è un obiettivo dell’Asvel, nonostante il backcourt dei francesi potrebbe considerarsi già completo.

Ioannis Papapetrou è un nome su cui si dice tutto ed il contrario di tutto. Da bandiera sicura per il futuro Pana ad offerte da mezza Europa. Meglio pazientare per capire meglio.

About Post Author

alberto marzagalia

Due certezze nella vita. La pallacanestro e gli allenatori di pallacanestro. Quelli di Eurolega su tutti.
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%
Next Post

Daniel Hackett: Il Cska è certezza, Hines è un uomo che ti scalda il cuore, Milutinov ha fatto la scelta giusta

Kyle va in un grande club con una proprietà che non fa mancare nulla: sarà dura batterli. Tanti mesi di inattività, un periodo unico, mai vissuto prima ed una vita privata che si avvicina al più lieto degli eventi. Daniel Hackett è l’uomo che abbiamo imparato a conoscere bene soprattutto […]

Subscribe US Now

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: