Mercato, la situazione delle 18 squadre di Eurolega (pt 2)

0 0
Read Time:9 Minute, 15 Second

CSKA

4 rinnovi importantissimi (Voigtmann, Kurbanov, Ukhov ed Antonov) e la firma di Marius Grigonis in arrivo dallo Zalgiris.

3 addii scontati, ovvero Strelnieks, Hilliard e Michael Eric, con sullo sfondo la questione, al momento ufficialmente irrisolta, del contratto di Mike James, pesante e fino al 2023.

Henry è stato un obiettivo, anche se meno di Pangos, con cui ci si sta provando con tutte le forze. E’ evidente come serva un grande profilo 1-2, probabilmente un secondo da rotazione, ed infine un centro da affiancare nel ruolo a Milutinov, che sarà il vero nuovo acquisto per Itoudis.

Certamente si lavorerà ad una profondità di roster maggiore, stabilizzata sui 15-16 elementi, vista l’esperienza di quest’anno.

Attendersi qualcosa di grande dal CSKA nei prossimi giorni è assai lecito, anche se per quel ruolo dove si ha più bisogno forse sarà necessario attendere agosto e quelle benedette scadenze NBA.

Voigtmann, rinnovo fondamentale

(8/9, scorri in fondo per cambiare pagina e continuare la lettura)

About Post Author

alberto marzagalia

Due certezze nella vita. La pallacanestro e gli allenatori di pallacanestro. Quelli di Eurolega su tutti.
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
33 %
Excited
Excited
33 %
Sleepy
Sleepy
33 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Ufficiale: James Nunnally al Maccabi Tel Aviv

James Nunnally è un nuovo giocatore del Maccabi Tel Aviv. Il club israeliano lo ha annunciato mediante una nota ufficiale. Il giocatore ha firmato un contratto di un solo anno, con opzione per un’altra annata. L’ex Avellino, Olimpia Milano e Fenerbahce torna in Europa dopo una breve parentesi in NBA […]

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading