Mercato, la situazione delle 18 squadre di Eurolega (pt 1)

0 0
Read Time:9 Minute, 59 Second

ZENIT

A San Pietroburgo si lavora per dare l’assalto ai quartieri alti di Eurolega, dopo lo splendido Playoff contro il Barça.

La chiave si chiama Pangos, al quale la proposta di rinnovo è stata inoltrata da tempo, ma le contromisure di fronte ad un possibilissimo addio non si fanno attendere.

Jordan Loyd è un colpaccio, che diverrebbe straordinario se accoppiato al genio sloveno-canadese, mentre Conner Frankamp è una scelta intelligente, rischiosa ma frutto di “scouting” serio.

I rinnovi di Ponitka, Poythress e Gudaitis sono importantissimi, ora serve certamente un altro centro. In questo caso non vi sono notizie su un eventuale ritorno di Tarik Black, comunque positivo nel finale di stagione. Sarà lui od un altro corpaccione , ma ci vorrà qualcosa del genere.

Will Thomas tonerà in Spagna, mentre arriva Sergey Karasev, uno che avrebbe tutto per spaccare a questi livelli. Sarà Pascual quello che lo renderà possibile?

Sotto la regia di Manos Papadopoulos, uno dei dirigenti più illuminati del continente, si cresce: a San Pietroburgo c’è tutto, in campo e fuori per diventare stabilmente un’invitata ai balli importanti.

Mercato
Kevin Pangos, Europa o NBA?

(8/9, scorri in fondo per cambiare pagina e continuare la lettura)

About Post Author

alberto marzagalia

Due certezze nella vita. La pallacanestro e gli allenatori di pallacanestro. Quelli di Eurolega su tutti.
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Ufficiale: Dimitris Priftis è il nuovo coach del Panathinaikos

Coach Dimitris Priftis è il nuovo capo allenatore dei “Greens”. Attraverso un comunicato stampa, il club greco ha annunciato la firma del nuovo coach. L’ex Unics Kazan ha firmato un contratto triennale con la società greca e prende così il posto di coach Kattash.

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading