Mercato, la situazione delle 18 squadre di Eurolega (pt 1)

0 0
Read Time:9 Minute, 59 Second

ZALGIRIS

Solito mercato competente, sostenibile e figlio di un’organizzazione che non ha eguali nella pallacanestro. A Kaunas si fa quello che si può finanziariamente e lo si fa al meglio grazie ad una conoscenza del gioco e delle sue dinamiche, in campo e fuori, di altissimo livello.

Il ritorno di Mantas Kalnietis è una garanzia sia come eventuale supporto ad un Rokas Jokubaitis che non cedesse alle lusinghe del Barça, sia come eventuale polizza assicurativa sulla sua partenza.

Si lavora alla sostituzione di Thomas Walkup, oggi al Pireo, ed il nome di Jayson Granger è più di una voce.

Niles Giffey dall’Alba, Tyler Cavanaugh da Tenerife e, soprattutto, Josh Nebo da Hapoel Eilat sono tre colpi veramente interessanti che possono fare al caso del sistema di Coach Schiller, la più grande rivelazione in panchina della stagione di Eurolega.

L’addio di Grigonis è pesante, come quello stesso di Walkup, e si è al lavoro per un 2-3 che garantisca punti ma non necessariamente giocatore di 1vs1 come tanti nel ruolo.

Nigel Hayes ha parecchie richieste e non esclude l’ipotesi NBA, mentre tra le altre scadenze al momento risulterebbe difficile rivedere alla Zalgirio Arena sia Rubit che Garino. Paulius Jankunas, la storia del club, sfoglia la margherita su un’eventuale altra stagione.

(3/9, scorri in fondo per cambiare pagina e continuare la lettura)

About Post Author

alberto marzagalia

Due certezze nella vita. La pallacanestro e gli allenatori di pallacanestro. Quelli di Eurolega su tutti.
Happy
Sad
Excited
Sleepy
Angry
Surprise

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%
Next Post

Ufficiale: Dimitris Priftis è il nuovo coach del Panathinaikos

Coach Dimitris Priftis è il nuovo capo allenatore dei “Greens”. Attraverso un comunicato stampa, il club greco ha annunciato la firma del nuovo coach. L’ex Unics Kazan ha firmato un contratto triennale con la società greca e prende così il posto di coach Kattash.

Subscribe US Now

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: