Mercato, la situazione delle 18 squadre di Eurolega (pt 1)

0 0
Read Time:9 Minute, 59 Second

EFES

Tutto molto lineare ed allo stesso tempo complicato. Il futuro dei campioni di Eurolega si gioca al tavolo di Micic e Larkin, nonchè, ultimamente, a quello di Sertac Sanli, pronto a firmare il biennale col Barcellona.

Micic ad aprile era un prossimo giocatore NBA, si dava per certa persino la destinazione OKC, poi il suo agente ha tolto ogni certezza, parlando di futuro da definire e di non volere un’esperienza Nba sullo stile di Spanoulis, ovvero un fenomeno lasciato in panchina.

Su Shane Larkin regna un silenzio totale, quasi surreale. Voci e nulla più su un ritorno oltre oceano.

E’ ovvio che un Efes con quei due è una cosa, con uno solo un’altra, senza entrambi un’altra ancora. Per l’eventuale sostituzione si è parlato di tutti i profili più importanti, da Henry poi accasatosi al Fenerbahçe a Kevin Pangos, che è indeciso sul suo futuro, da Wade Baldwin per arrivare a quel Kevin Punter che non trova accordo di rinnovo con Milano.

Dovesse arrivare l’ufficialità di Sanli in catalana, servirebbe immediatamente un centro di quelle caratteristiche, cosa non facile, vista la crescita a doppia dimensione del giocatore.

Nel frattempo si è proceduto a 4 rinnovi: Moerman ed Anderson in ottica Eurolega, Saybir e Gecim per far fonte alle regole turche.

Non è ancora comunicata l’estensione, in base all’opzione che c’è, di Kruno Simon.

(2/9, scorri in fondo per cambiare pagina e continuare la lettura)

About Post Author

alberto marzagalia

Due certezze nella vita. La pallacanestro e gli allenatori di pallacanestro. Quelli di Eurolega su tutti.
Happy
Sad
Excited
Sleepy
Angry
Surprise

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%
Next Post

Ufficiale: Dimitris Priftis è il nuovo coach del Panathinaikos

Coach Dimitris Priftis è il nuovo capo allenatore dei “Greens”. Attraverso un comunicato stampa, il club greco ha annunciato la firma del nuovo coach. L’ex Unics Kazan ha firmato un contratto triennale con la società greca e prende così il posto di coach Kattash.

Subscribe US Now

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: