Virtus Bologna: Gamble, Hunter e Adams in partenza?

0 0
Read Time:58 Second

E’ periodo di grandi cambiamenti in casa Virtus Bologna dopo la vittoria del sedicesimo Scudetto. Nella giornata di ieri, come sapete, è arrivata la separazione da coach Sale Djordjevic e già domani dovrebbe esserci la firma con Sergio Scariolo.

Ovviamente, allenatore nuovo significa equilibri e rotazioni nuove. Ecco, quindi che per le V nere sarà importante valuterà il pacchetto stranieri. Tra quelli presenti a roster in diversi sono in scadenza. Quello che sembra essere più papabile per un rinnovo è Kyle Weems, dopo quello che ha fatto vedere nelle finali LBA ed anche per il suo grande attaccamento alla città.

Kyle Weems con la maglia della Virtus Bologna

Sugli altri giocatori la situazione è più fluida. Come riporta dagli USA Andrea Tosi de La Gazzetta dello Sport, gli altri americani in scadenza potrebbero tutti salutare. Stiamo parlando di Julian Gamble, Josh Adams e Vince Hunter. Tra i tre nominati l’ultimo sembrava il più lanciato verso una conferma, invece anche su di lui ci sono diverse perplessità riguardo la sua permanenza nella città delle Due Torri.

Si attendono sviluppi in casa virtussina, che verosimilmente arriveranno non appena Scariolo assumerà le redini del progetto.

About Post Author

frcata7

Laureato in Lettere moderne e laureando in Italianistica presso l'Università di Bologna. Nel giugno 2023 ha pubblicato il suo primo libro di poesie, "La cenere e l'oceano" (Edizioni Effetto). Letteratura e cinema sono le sue grandi passioni che cerca costantemente di coniugare. Vorrebbe avere l'eleganza di Anthony Hopkins.
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

David Lighty vicino all’Olympiacos

David Lighty è molto vicino ad essere un nuovo giocatore dell’Olympiacos. Secondo quanto riportato da Emiliano Carchia di Sportando, l’attuale giocatore dell’ASVEL firmerà un contratto biennale con i greci. Il club greco dovrà pagare un buyout visto che il giocatore ha ancora un anno di contratto con i francesi. L’ex […]

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading