Mercato, raffica serale tra conferme e voci

0 0
Read Time:2 Minute, 47 Second

Mercato ovviamente in fermento, nonostante in tutti i paesi si stia giocando per i titoli nazionali.

Ufficialità, trattative avanzate e voci sul mondo di Eurolega.

DUSKO IVANOVIC ha rinnovato col BASKONIA per un’altra stagione. Soluzione ovvia per entrambe le parti, dopo una stagione comunque positiva, chiusasi venerdì sera alla Fonteta, che è seguita ad un titolo di Liga conquistato lo scorso giugno con grandissimo merito.

MATEUSZ PONITKA sarà un giocatore dello ZENIT per altre tre stagioni. Il polacco, attualmente infortunato, si è accordato sino al 2024.

Sempre il club di San Pietroburgo ha firmato SERGEY KARASEV, ex Khimki, per una stagione.

L’OLYMPIACOS vuole estendere SASHA VEZENKOV per altre due stagioni. Il giocatore è già sotto contratto con il Pireo fino al 2022.

lo riporta il portale greco SDNA.

THOMAS WALKUP, già dato sul taccuino di diversi club, tra cui l’Olimpia Milano, oltre a Maccabi ed Olympiacos, interessa moltissimo anche ai campioni di Eurolega dell’EFES, secondo quanto riporta una fonte autorevole come Donatas Urbonas.

L’atleta ha comunque contratto sino al 2022, quindi una sua uscita dallo ZALGIRIS passa attraverso un “buyout” necessario.

Il MACCABI sta trattando JORDAN MICKEY, secondo la stampa israeliana (Yakov Meir, Israel Hayom) con buone probabilità di accordarsi.

NIELS GIFFEY avrebbe trovato l’accordo con lo ZALGIRIS. L’ala arriva dall’Alba Berlino, dove era in scadenza di contratto.

Lo stesso club lituano segue con sempre maggior interesse TYLER CAVANAUGH, attualmente a Tenerife, e già visto in Eurolega proprio con l’Alba Berlino.

MOUSTAPHA FALL, secondo Matteo Andreani (Basketinside, sarebbe “done deal” per l’OLYMPIACOS. Il giocatore ha attualmente un 1+1 in scadenza con l’ASVEL. Gli stessi greci sarebbero anche su TYSON CARTER del Lavrio (stessa fonte).

Attese a breve novità sulla situazione di KEVIN PUNTER, il cui rinnovo con l’OLIMPIA MILANO non è al momento cosa fatta, anche in virtù di un grandissimo interesse che il giocatore suscita in giro per l’Europa che conta. Nostre fonti ci hanno confermato che la trattativa giusta potrebbe sbloccarsi a momenti. Aggiornamenti possibili già nella giornata di domani.

ACHILLE POLONARA è un altro nome sulla bocca di tutti. La stampa turca ha dato per fatto l’approdo del giocatore al FENERBAHCE nei giorni scorsi. Non vi è nulla di definito, per ora, come ci confermano nostre fonti, sebbene l’interesse del club turco sia effettivo, perchè vi sono altre squadre importanti che vorrebbero firmare il giocatore italiano, grande protagonista in questa stagione..

About Post Author

alberto marzagalia

Due certezze nella vita. La pallacanestro e gli allenatori di pallacanestro. Quelli di Eurolega su tutti.
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Super Ligi Finals, l'Efes è campione di Turchia! Battuto il Fener anche in Gara 3.

L’Efes si laurea di Turchia campione, al termine di una serie sempre in controllo. L’Efes conquista il suo quindicesimo campionato turco, al termine di una lunga cavalcata e di una serie semprre in controllo. Si tratta di un back-to back per i biancazzurri, visto che il titolo nella scorsa stagione […]

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading