UFFICIALE: Derrick Williams è un giocatore del Panathinaikos

frcata7
0 0
Read Time:35 Second

Giornata movimentata in casa Panathinaikos: è arrivato Nate Wolters, ha salutato il capitano Papapetrou e in serata è arrivata anche l‘aggiunta di Derrick Williams. Un’altra presa interessante che rende la squadra di Radonjic ancora più esperta e mina vagante dopo anche l’arrivo di Marius Grigonis.

Dopo Bayern Monaco, Fenerbahce, Valencia e Maccabi Williams cambia nuovamente squadra dopo un anno di permanenza.

Ora il quintetto sembra definito, ci sarà solo da sostituire l’uscente Papapetrou: per il resto si partirà con Wolters, Grigonis, Williams e Papagiannis. Un Pana quindi che non sembra essere relegato alle parti basse della classifica, ma che potrà dire la sua anche per un posto ai playoffs.

About Post Author

frcata7

Laureato in Lettere moderne e laureando in Italianistica presso l'Università di Bologna. Nel giugno 2023 ha pubblicato il suo primo libro di poesie, "La cenere e l'oceano" (Edizioni Effetto). Letteratura, cinema e pallacanestro sono le sue grandi passioni che cerca costantemente di coniugare.
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Mercato, la Reyer Venezia ufficializza Jordan Parks: con lui sono già 6 i nuovi colpi

Continua il movimento in casa Reyer Venezia per quel che riguarda il mercato in entrata. Qualche giorno fa gli oro-granata hanno annunciato il colpaccio Derek Willis, giocatore arrivato dal team spagnolo di Badalona. Oggi è il momento di Jordan Parks, esterno classe 1994 uscito qualche giorno fa dal contratto con […]
Mercato

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading